lunedì 1 febbraio 2010

Bangkok dangerous - il Codice dell'assassino (2010)

Condividi

TRAMA
Uno spietato killer arriva in Tailandia per compiere una serie di omicidi su commissione: qui in seguito ad una serie di avvenimenti, la sua vita cambierà radicalmente. Joe (Nicolas Cage) è un killer senza rimorsi, si trova a Bangkok per assassinare quattro nemici di uno spietato boss della criminalità di nome Surat. A questo scopo recluta Kong (Shahkrit Yamnarm), un ladruncolo di strada, il cui compito sarà quello di svolgere alcune commissioni per conto suo. A dispetto dei suoi piani e della sua natura di lupo solitario, Joe si ritrova a fare da mentore al giovane Kong e si innamora di una ragazza che fa la commessa in un negozio locale. Lentamente e inesorabilmente Joe cade preda dell’influenza e della bellezza intossicante di Bangkok, inizia a mettere in discussione la sua esistenza solitaria e ad abbassare la guardia...proprio ora che Surat ha deciso di sbarazzarsi di lui.

TRAILER


LINK DOWNLOAD
Parte1
Parte2
Parte3
Parte4
pass: conte23

Scaricate le quattro parti ed estrate con WinRar per ottenere il file del film. Buona visione.

5 commenti:

  1. ciao, sto seguaendo il tuo blog da molto tempo e apprezzo molto i film che pubblichi...Avrei una domanda da porti, dato che da megaupload il download libero era velocissimo e su uploading.com se non viene creato un account premium il libero è molto più lento...come mai la decisione di cambiare sito di file sharing?
    La mia è una semplice curiosità, se la trovi troppo invasiva puoi anche non rispondere ma, come si dice, chiedere è lecito...

    RispondiElimina
  2. ciao ste, rispondo subito alla tua curiosità, che non è assolutamente invasiva: non avendo l'account premium su MU, ho un massimo di capienza con gli upload, quindi sto cercando anche altre alternative per uppare i file, senza doverne cancellare nessuno da MU. Quanta differenza di velocità c'è tra le due? Cerco di valutare al meglio le possibilità per venire incontro anche alle esigenze dei Fan ovviamente..

    RispondiElimina
  3. a me normalmente(parlando di account standard) su MU scarico dai 200 ai 500 kbyte/s (con fastweb) e su upload.com sui 40-50 kbyte/s(sempre con fastweb).

    RispondiElimina
  4. per utenti fastweb la differenza si fa sentire troppo a quanto pare.. cercherò di sfruttare il più possibile MU, ma ogni tanto dovrete sopportare anche upload.com purtroppo :(

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.