lunedì 18 gennaio 2010

Rhinoceros 4 SR8

DESCRIZIONE
Rhino può creare, modificare, analizzare, documentare, renderizzare, animare e tradurre curve, superfici e solidi NURBS. Non ci sono limiti per quanto riguarda la complessità, il grado o le dimensioni. Inoltre, Rhino supporta l'uso di mesh poligonali e di nuvole di punti.

In particolare, il programma offre le seguenti caratteristiche:

Strumenti illimitati per la modellazione free-form 3D, che solo prodotti molto più cari possono offrire. Possibilità di modellare ogni forma immaginabile.

Precisione, necessaria per il design, la realizzazione di prototipi, la progettazione, l'analisi e la realizzazione di qualsiasi modello, da un aereoplano ad un gioiello.

Disegno 2D, annotazione ed illustrazione. Spiana superfici 3D in modelli 2D e supporta macchine da taglio laser, plasma e a getto d'acqua.

Organizzazione di progetti di grandi dimensioni. Funziona con progetti di grandi dimensioni e supporta sessioni di lavoro.

Compatibilità con tutti gli altri programmi di design, drafting, CAM, ingegnerizzazione, analisi, rendering, animazione ed illustrazione.

Lettura e riparazione di file IGES e mesh molto complicati.

Collegamento diretto. Supporta numerose tipologie di bracci digitalizzatori 3D, scanner 3D e stampanti 3D.

Personalizzazione. Una serie di strumenti facili da usare consentono all'utente ed agli sviluppatori del programma di fare in modo che Rhino soddisfi le esigenze specifiche di ognuno.

Rapida curva di apprendimento. Così facile da imparare e da usare che l'utente si può concentrare sulla progettazione e la visualizzazione senza essere distratto dal software.

Velocità, anche su un normale laptop. Non richiede nessun hardware specifico.

Alla portata di tutti. Hardware comune. Rapida curva di apprendimento. Stessa fascia di prezzo degli altri programmi Windows. Zero spese di mantenimento. Si include un servizio di supporto a livello mondiale

LINK DOWNLOAD
Scarica qui
V-ray: qui

14 commenti:

  1. crack ed eventuale seriale sono già inclusi???
    cmq grazie mille x la rapidità!

    RispondiElimina
  2. c'è il keygen che genera appunto le chiavi di accesso

    RispondiElimina
  3. nn riesco a capire il x' nn mi fa scaricare completamente i file della part1 e della part2! mi dice mancanza del file di origine e nn capisco x quale assurdo motivo! x la part3 e 4 nessun problema...soluzioni???

    RispondiElimina
  4. oddio non lo so proprio, ho provato a scaricarli adesso io e vanno bene, parte il download tranquillamente :(

    RispondiElimina
  5. x caso sai la password ke è presente sugli ultimi 2 pacchetti???o ancora meglio!riusciresti a postarmi solo il keygen?!?!grazie mille e scusa se ti faccio disperare!!!

    RispondiElimina
  6. Ho scaricato Rhino e funzionava benissimo fino a quando mi è arrivata la notifica di aggiornamento alla SR7, e ora quando tento di aprirlo mi dice "licenza non trovata" e le keys del keygen non vanno piu bene...sapresti aiutarmi??
    grazie in anticipo

    RispondiElimina
  7. vi insegno una cosa: quando ci sono aggiornamenti proposti direttamente dal programma, soprattutto quando è condiviso in rete, è sempre meglio non farli, altrimenti le license o le attivazioni si annullano. ti consiglio di cancellare tutto per bene e installare di nuovo, senza fare aggiornamenti

    RispondiElimina
  8. Grazie per i link...molto utili^^

    RispondiElimina
  9. aiuto mi sapresti dire se parte con windows 7????

    RispondiElimina
  10. non l'ho testato su win7, ma penso di si

    RispondiElimina
  11. Ciao Conte scusa la mia ignoranza ma quando nei link mi rimandano ad una pagina pubblicitaria...aiuto in cosa sbaglio??
    Ciao Simona

    RispondiElimina
  12. nulla simona, devi solo cliccare in alto a destra "skip" e vai alla pagina di download

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.