martedì 8 dicembre 2009

richiesta di Daniele

Condividi

Ecco per te, come richiesto, il programma Aperture 2 per Mac. Come già detto trai commenti, non ho potuto testare il suo funzionamento, dato che non ho un Mac, ma dovrebbe andare quasi sicuramente. Per qualsiasi problema fammi sapere, che proverò a cercare nuovamente.

Link download:
Parte1
Parte2
Parte3
Parte4
pass: conte23

Spero di averti nella lista dei FAN del blog, è il modo migliore per ringraziare. Ciao..

10 commenti:

  1. ciao! intanto grazie 1000, c'è solo un problema con il terzo file che risulta "momentaneamente non disponibile", potresti ricaricarlo?
    p.s. ti faccio aggiungere un fan dall'account facebook di un amico perchè io, forse unico al mondo, non ce l'ho! :)

    RispondiElimina
  2. te lo ricarico subito.. spero di poterlo aggiungere al post in serata :)

    RispondiElimina
  3. te l'ho ricaricato, adesso non dovrebbe avere problemi. fammi sapere Daniele. Ciao

    RispondiElimina
  4. ciao, ho scaricato Alias Studio 2009 ed eseguito alla lettera tutto quello che c'era scritto, ma una volta modificato il file aw.dat la configurazione di autodesk mi dice che "the file contains invalid data. Line 1 has an unrecognized format." Quindi di conseguenza non mi fa andare avanti e non mi installa il programma. Potete aiutarmi please?

    RispondiElimina
  5. ciao, purtroppo non ho Mac per provarlo, ho solo soddisfatto una richiesta, ma su questo non posso aiutarti. spero che qualcuno che abia mac, possa farlo al posto mio

    RispondiElimina
  6. ciao! ho scaricato ed installato tutto, grazie un milione per l'aiuto! se non l'ha già fatto, stasera chiedo ad un amico di aggiungersi come tuo fan su facebook da parte mia che non ce l'ho. grazie ancora!

    RispondiElimina
  7. sono felice che ti funziona, magari riesci ad aiutare l'utente che ha scritto poco sopra, così riesce a farlo funzionare anche lui. ciao e grazie :)

    RispondiElimina
  8. aggiunto ora come fan (Mirko), anzi ne approfitto per chiederti da parte sua (che è un utente Windows XP), se ti sarebbe possibile recuperare anche il programma Capture nx2 della Nikon che non riusciamo purtroppo a rimediare. Beh, grazie comunque per la disponibilità :)
    P.S. non ho alias studio 2009 e quindi non saprei come aiutare l'utente sopra purtroppo :|

    RispondiElimina
  9. grazie per esserti aggiunto ai fan Mirko, proverò a cercare il programma richiesto, anche se questo genere di software non credo di riuscire a trovarli

    RispondiElimina
  10. non preoccuparti, hai già fatto tanto trovando Aperture per mac, anzi, approfittando per l'ultima volta: riusciresti a trovare Aperture 2 anche per Windows? (basta richieste poi, promesso ;) )

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.