domenica 13 dicembre 2009

Office 2007 Enterprise con SP2 integrato

DESCRIZIONE
Microsoft Office 2007 è la penultima release di Office, creata per sostituire Microsoft Office 2003. Microsoft Office 2007, formalmente conosciuto come Office 12, è stato rilasciato nel Novembre 2006 in versione corporate e il 30 gennaio 2007 in versione retail. Microsoft ha incluso diverse nuove caratteristiche e miglioramenti in Office 2007, fra i quali una nuova interfaccia grafica, the Ribbon, che ha sostituto i menu, le toolbar e i principali task panels.

Il Service Pack 2 (SP2) per la famiglia di prodotti Microsoft Office 2007, rilasciato il 28 aprile 2009 include gli aggiornamenti più recenti per la famiglia di prodotti Office 2007.Incluse due tipi di correzioni:

* Correzioni non rilasciate in precedenza realizzate specificatamente per questo Service Pack.
-Oltre alle correzioni generali per i prodotti, sono inclusi miglioramenti relativi alla stabilità, alle prestazioni e alla protezione.
-Ulteriori informazioni sono disponibili nell'articolo della Knowledge Base 953195, nel quale sono descritte le modifiche specifiche dei prodotti.
* Tutti gli aggiornamenti pubblici, gli aggiornamenti della protezione, gli aggiornamenti cumulativi e gli aggiornamenti rapidi rilasciati fino al mese di febbraio 2009.

LINK DOWNLOAD
Parte1
Parte2
Parte3
Parte4
pass: conte23


Estraete con WinRar e montate l'immagine .ISO e installate normalmente. Il seriale non è richiesto. In futuro potete aggiornare tranquillamente con Wndows Update, ma NON installate l'Office Genuine Advantage. All'interno troverete anche un file batch che vi servirà ad eliminare le notifiche di programma non genuino e un file con le informazioni per usarlo. E' possibile che qualche antivirus lo rilevi come nocivo, ma è solo un BATCH, NON virus, non è nulla di pericoloso!!

10 commenti:

  1. gentile Conte23,
    non si riesce a scaricare.
    Sono io che sbaglio qualche cosa o non è più disponibile il link?
    grazie ancora.
    MeRy

    RispondiElimina
  2. problema dei link, provvediamo subito a rimetterli a posto, grazie per averci avvisato MeRy

    RispondiElimina
  3. adesso sono di nuovo funzionanti!!

    RispondiElimina
  4. ho provato a scaricare (circa 20 volte) ma...... niente da fare. E' colpa mia o il link non funziona? Per favore puoi fare qualcosa. Grazie.

    RispondiElimina
  5. Tara ho controllato i link e sono funzionanti, come ho consigliato ad altri, prova ad utilizzare Jdownloader per scaricare questi file, fa tutto da solo, devi solo copiare gli indirizzi. Trovi una guida sul nostro blog

    RispondiElimina
  6. ho capito cosa succede, si deve scaricare senza programmi di accelerazione di downloaod. Comunque cerco con una certa urgenza Norton 360 ver. 4 , ne avevo trovata una ma ..... appena cliccato sul Key gen il computer è stato invaso da un virus terribile .... non c'è stato nulla da fare.....ho dovuto formattare e ne ho approfittato per istallare Win 7 (l'ho scaricato col tuo link) funziona alla grande! adesso però mi serve un buon anti virus. Mi puoi aiutare ?

    RispondiElimina
  7. scusa dimenticavo di dirti che ho provato a scaricare col tuo link "Kaspersky 2010" e il trial removal ma il Kis 2010 trial che ho su questo computer (quello disastrato era il portatile) mi dice (solo per il trial removal) che è infetto da un virus e mi blocca il download. Grazie di tutto.

    RispondiElimina
  8. proverò a cercare il norton che richiedi. per quanto riguarda kaspersky, quando scaricate il trial remove dovete disattivare le protezioni che avete altrimenti lo rileva come virus, ma non lo è, è solamente un file che va a modificare il file system di win e riattiva la versione di prova. puoi fidarti!

    RispondiElimina
  9. Gentilissimo Conte,
    sto scaricando office 2007, ma nelle brevi istruzioni riportate nella pagina dei Link di collegamento mi ha spaventato il fatto di dover montare l'immagine ISO.
    In quale dei 4 pacchetti la trovo?
    Grazie per l'interessamento.
    JumboJet

    RispondiElimina
  10. in tutti.. devi scaricare tutti e 4 le parti e poi quando estrai diventerà un solo file

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.