venerdì 9 ottobre 2009

Resident Evil 5

RECENSIONE
L'ennesimo capitolo di Resident Evil è ambientato in Africa, un paesaggio davvero suggestivo e ben curato. I personaggi saranno Chris Redfield (ex membro della S.T.A.R.S, per chi è un appassionato di RE) e Sheva, con la novità che potremo giocare in cooperativa: un personaggio, a nostra scelta, sarà guidato da noi, mentre l'altro verrà mosso dall'intelligenza artificiale, oppure da un amico con un altro joystick o anche meglio, da un amico in rete!!
La popolazione africana, con il tempo, diventerà sempre meno amichevole e si trasformerà in una massa di indemoniati contagiati da un nuovo virus che li trasforma in sottospecie di zombie (come sempre), molto simili a quelli del capitolo numero 4.. saranno delle evoluzioni. I modelli poligonali dei personaggi sono solidi e convincenti; gli ambienti sono curati molto bene, anche se gli spazi chiusi risultano ogni tanto ripetitivi, ma comunque ben curati. Le scene di intermezzo sono davvero sensazionali e rese, come ormai da anni, interattive: state dunque attenti, perchè potrebbe essere necessario cliccare qualche tasto rapidamente. In aggiunta, come nel capitolo 4, la modalità Mercenari, nella quale dovremo eliminare più nemici possibile per raggiungere gli obiettivi richiesti. Ottimo gioco, non potete perderlo.
Il gioco è in italiano ovviamente! Per altre immagini, vi rimando a Google.

REQUISITI MINIMI:
Sistema operativo: Windows XP
CPU: Intel Pentium / AMD Athlon64 X2
RAM: 1GB Vista / 512MB XP
Hard Disk: 8GB di spazio
Monitor: 800×600
Lettore DVD
Scheda Video: NVIDIA GeForce 6800 series / ATI Radeon HD 2400 Pro 256 MB
Mouse e tastiera

REQUISITI CONSIGLIATI:
Sistema operativo: Windows Vista
CPU: Intel Core2Quad / AMD Phenom X4
RAM: 2GB Vista / 1GB XP
Monitor: 1280×720
Scheda Video: NVIDIA GeForce 9800 series / ATI Radeon HD 4800 Pro 256 MB
Controller Xbox 360 per Windows
Connessione a Internet per partite via rete


VIDEO


LINK DOWNLOAD:
Parte1
Parte2
Parte3
Parte4
Parte5
Parte6
Parte7
Parte8
Parte9
Parte10
Parte11
Parte12
Parte13
Parte14
Parte15
pass: conte23

Vi consiglio di utilizzare Jdownloader per scaricare più rapidamente le varie parti del gioco; una volta scaricate tutte le parti, estrate il primo e uscirà un file ISO che potete aprire con daemon tools o con alcohol 120%. Installate il gioco, che è in italiano, poi alla fine dell'installazione aprite la cartella crack, copiate il launcher e incollatelo nella cartella del gioco. Ora potete giocare tranquillamente.

5 commenti:

  1. ciao conte,sono andrea.
    ho scaricato tutti i files di resident evil 5 e montati su alcohol 120%, apro il link autorun e mi dice che il disco inserito non è corretto... cosa devo fare???
    aiutami tu..
    grazie a presto
    andrea

    RispondiElimina
  2. prova ad aprire il cd e fai partire il setup senza autorun

    RispondiElimina
  3. Anonimo ha detto...
    ciao Sn Mirko ..ti ringrazio x il tuo splendido sito (= ..
    però ho un problema ..mi sono scaricato le prime 4 parti di Resident Evil ma la 6° parte mi da l'errore 404 "link non trovato" -_- e la 5° scarica a 10kb\s ..
    ..riusciresti in qualche modo a rimettere quelle parte ..anche se non subito ..non ho fretta (,
    Grz mille ..bye

    RispondiElimina
  4. finiamo di caricare alcune richieste e poi ricarico RE5

    RispondiElimina
  5. Resident Evil 5 è stato ricaricato, i link sono nuovi e quindi, se qualcuno dovesse aver già scaricato vecchie parti, dovrà scaricare nuovamente e cancellare le precedenti. Buon download

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.