lunedì 22 giugno 2009

Pay4surf guadagna visitando siti

Vi voglio proporre un metodo di guadagno online molto interessante e anche abbastanza buono: il pay for surf da questo sito:

Pay4Surf - Paying Manual Traffic Exchange!


Vi starete sicuramente chiedendo cos'è un Pay for surf: Pay for surf significa che sarete pagati ogni volta che visiterete un sito internet. Il procedimento è semplice, basta che vi iscrivete al sito utilizzando il banner qui sopra, entrare nel vostro account e premete su SURF. Si aprirà una pagina con un conto alla rovescia, al termine del quale dovete cliccare il tasto che vi chiede per passare al sito successivo. Ogni volta che cliccate sul tasto, vi saranno accreditati dei crediti che si trasformano in soldi, non c'è un payout (minimo per richiedere il pagamento) per riscuotere, ma potete farmi mandare anche pochi centesimi ogni volta.
Ho già ricevuto il primo pagamento di 0.15$ per testare se il sito pagava davvero e adesso ho richiesto un nuovo pagamento più corposo dopo neanche una settimana. Bastano infatti 7 giorni per ricevere il pagamento e poterne richiedere un altro con i soldi che abbiamo maturato fino a quel momento.
Ovviamente più tempo avremo a nostra disposizione per stare su internet, più siti visiteremo e poi soldi accumuleremo. Mentre navigate alla ricerca di informazioni, per fare ricerche, per scaricare musica o per qualsiasi altra cosa fate solitamente su internet, perchè non tenere aperta questa pagina e far scorrere dei siti?
Inoltre c'è anche un contest ogni 4/5 giorni e i dieci cliccatori migliori (cioè quelli che avranno visto più siti) riceveranno anche un premio che va da 0.10$ al primo a 0.01$ al decimo. Oltre a questo, mentre visitate i siti, ogni tanto potrete vincere dei primi di 0.02$ che automaticamente andranno nel vostro credito. Si riscuote su Paypal e il pagamento arriva dopo 7 giorni precisi.
Se volete provare, ecco il sito per iscrivervi!!

Pay4Surf - Paying Manual Traffic Exchange!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.