mercoledì 6 maggio 2009

Notizie dall'estero 06/05

Maniche rescinde il contratto
L'Atletico Madrid e Maniche hanno raggiunto l'accordo per la rescissione consensuale del contratto in scadenza il 30 giugno. In questo modo l'ex Inter è ora libero di trovarsi un'altra squadra.

Nemanja Vidic si è offerto al Barcellona attraverso una persona di sua fiducia. Lo rivela El Mundo Deportivo. Vidic ha già informato il Manchester United della sue intenzioni. A spingere il giocatore verso la Spagna sarebbe soprattutto sua moglie Ana Ivanovic, (nulla a che vedere con la omonima tennista) stanca del clima di Manchester. Vidic ha un contratto con i Red Devils fino al 2012. Il suo cartellino costa circa 30 milioni di euro. Ufficialmente il Barcellona non è alla ricerca di un centrale, ma ad un giocatore come Vidic è difficile dire di no.


Hleb
sul mercato. Secondo la Bild il rapporto tra Aleksandr Hleb e il Barcellona avrebbe i giorni contati. Il bielorusso sembra vicino al ritorno in Germania. Secondo il giornale tedesco, i dirigenti dello Stoccarda si sarebbero incontrati con quelli del Barcellona per stabilire il prezzo. Il club spagnolo chiede otto milioni. Su di lui c'è anche il Bayern Monaco.

Van Gaal sulla panchina del Bayern? Il Bayern Monaco, alla ricerca di un allenatore per la prossima stagione, conferma l'interesse per l'olandese Louis Van Gaal. Il presidente del club tedesco , Karl-Heinz Rummenigge ha dichiarato al quotidiano

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.