mercoledì 6 maggio 2009

Autocad 2010 Italiano

DESCRIZIONE
Documentare progetti in modo veloce ed efficiente con AutoCAD
I potenti strumenti di documentazione del software AutoCAD® permettono di svolgere i progetti dalle prime fasi sino al completamento. Gli strumenti di automazione, gestione e modifica permettono di lavorare più rapidamente, riducendo al minimo le attività ripetitive e velocizzando i tempi necessari per il completamento.

Ridurre i tempi di revisione dei progetti con il disegno parametrico
Il disegno parametrico permette di ridurre notevolmente i tempi di modifica del progetto. Grazie alle relazioni persistenti tra oggetti, le linee parallele restano parallele e i cerchi concentrici restano tali, il tutto automaticamente.

Organizzare gruppi di fogli
L’organizzazione non è un lusso. Il gestore gruppo di fogli di AutoCAD organizza i fogli di disegno, riduce i passaggi per la pubblicazione, crea automaticamente viste di layout, collega informazioni di gruppi di fogli in cartigli e stampe ed esegue attività sui gruppi di fogli in modo che ogni cosa sia al suo posto.

Risparmiare tempo con la scalatura delle annotazione
È possibile investire minor tempo nella creazione e gestione di più elementi in più layer. Con gli strumenti di scala di annotazione, è possibile creare un singolo oggetto di tipo annotativo che si ridimensiona automaticamente per riflettere la scala della finestra corrente o dello modello-spazio.

Manipolare facilmente il testo
Ora è possibile manipolare facilmente il testo visualizzandolo, dimensionandolo e posizionandolo mentre si scrive. Grazie agli strumenti familiari più diffusi nelle applicazioni di modifica di testo, inclusi gli strumenti paragrafo e colonna, è possibile adattare l’aspetto del testo secondo necessità, per ottenere una formattazione di qualità professionale.

Creare e modificare più direttrici
Con gli strumenti multidirettrice, è facile creare e modificare le direttrici. È possibile definire stili multidirettrice per garantire omogeneità alle direttrici, aggiungere più linee direttrici a un singolo oggetto direttrice e persino includere simboli circolari e blocchi come contenuti della direttrice.

Automatizzare la creazione di tabelle e la manutenzione
L’automatizzazione di un’attività monotona come la creazione e la manutenzione delle tabelle consente di aumentare la produttività. È possibile definire gli stili di tabella per applicare facilmente una formattazione omogenea della tabella inclusi font, colori, bordi e molto altro.

Estrarre dati in modo rapido e semplice
’estrazione guidata dati permette di estrarre voci di computo in modo facile e veloce dagli oggetti nei disegni (inclusi blocchi e attributi) e le informazioni di disegno. I dati estratti possono poi essere automaticamente inseriti in una tabella o in un file esterno.

Collegare dati Excel ai progetti AutoCAD
È facile collegare dati Excel ai progetti AutoCAD per omogeneità ed efficienza. I collegamenti dei dati possono essere aggiornati in entrambe le direzioni, eliminando la necessità di aggiornare le tabelle o i fogli di calcolo esterni indipendentemente. Tutte le informazioni collegate possono essere facilmente mantenute aggiornate e sincronizzate automaticamente.

Standardizzare i disegni con i blocchi dinamici
È possibile risparmiare tempo e standardizzare i disegni con facilità. Con i blocchi dinamici, non è più necessario ridisegnare componenti standard ripetitivi ed è possibile ridurre le ingombranti librerie di blocchi durante la procedura. I blocchi dinamici rendono modificabile la singola geometria del blocco ed eliminano il bisogno di definire un nuovo blocco per ogni variazione di forma e dimensione.

Velocizzare la gestione dei layer
È possibile creare e modificare più rapidamente le proprietà dei layer e, allo stesso tempo, ridurre gli errori. Con la finestra di dialogo Layer, le modifiche vengono istantaneamente applicate al disegno una volta impostate nella finestra di dialogo.

Risparmiare tempo con i prompt dinamici e i menu
Concentrazione sul progetto e non sugli strumenti. L’input dinamico visualizza un tipo di riga di comando di prompt proprio sul cursore in modo da poter lanciare comandi, visualizzare quote e inserire valori senza la riferirsi alla riga di comando. Con il menu Proprietà rapide, è possibile risparmiare molto tempo visualizzando e modificando le proprietà dei relativi oggetti direttamente dal cursore.

L’efficiente interfaccia utente semplifica il lavoro con i file multipli
Lavorare con numerosi file non sarà più un problema. La funzione Vista rapida utilizza le anteprime, oltre ai nomi dei file, in modo da poter trovare visivamente e aprire il file di disegno e il layout corretto in modo più rapido che mai. Nel browser menu, è anche possibile sfogliare file, esaminare immagini di anteprima e ottenere informazioni dettagliate sulla dimensione e sull’autore di un file.

LINK DOWNLOAD
Parte 1
Parte 2
Parte 3
Parte 4
Parte5
Parte6
Parte7
pass: conte23
Per chi avesse bisogno solamente del Keygen e della crack, potete scaricarli QUI

Dopo aver scaricato tutte le parti, con WinRar fate tasto destro sul primo e estraete. Unirà tutti i rar e tirerà fuori la cartella con i file per l'installazione e con le istruzioni.

Per chi ha problemi con il Keygen e il suo funzionamento, a questo link potete scaricarle keygen e relative informazioni DETTAGLIATE per l'uso.

GUIDA DETTAGLIATA PER CRACK di nicolò
"Vi spiego passo passo tutto: installare prima di tutto .NET Framework Runtime 3.5 SP1, con google lo troverete facilmente,avviate l'installazione andare sempre avanti e nel momento in cui vi richiede di immettere il codice seriale digitate 000-00000000 vi comparirà sotto il cod 00000, clicca avanti, vi chiederà di immettere il numero di serie che come voi sapete è 356-72378422 con succ. cod 001b1, cliccate avanti, comparirà la schermata che vi richiede il codice di attivazione. A quel punto prima di avviare il keygen, disattivate l'antivirus "il quale potrebbe dare problemi di apertura del keygen", conviEne estrarlo con winzip o winrar in una cartella, una volta estratto cliccare col tasto destro su uno dei 2, o il 32 o il 64, segue proprietà, compatibilità, esegui il programma come amministratore, applica, OK. Fatto questo avviate il keygen. Tornando al menu di installazione Autocad, dove vi richiede il codice di attivazione noterete in alto scritto CODICE DI RICHIESTA, un codice formato da lettere e numeri raggruppati a 4, pigiate nella tastiera del computer il pulsante che vi da la permanenza del carattere maiuscolo (CAPS) e digitate questo codice nel keygen facendo attenzione a non lasciare spazi tra i vari raggruppamenti di 4, finito di immetterli cliccate GENERATE il quale vi darà il codice di attivazione. Quando lo riporterete dove vi dice di copiare o digitare il codice non badate se rimarranno vuote le ultime 2 casalle, cliccate avanti, installazione effettuata. Penso che una spiegazione in formato base come questa non la troverete."

Altra guida utile: (testata su Win7 64 bit)
Installare Autocad 2010 senza l'uso del keygen e senza chiedere l'attivazione.
La procedura da seguire è questa:
1) installato Framework Runtime 3.5 SP1
2) installato l'autocad 2010
3) dopo l'installazione e SENZA FAR PARTIRE AUTOCAD, sostituire il file adlmint. dll nella cartella di autocad
3) far partire autocad normalmente.

Possibile soluzione ad alcuni problemi: di Paja
Volevo confermare il fatto che se non si disinstallano completamente le vecchie versioni di autocad, possono esserci dei problemi; quindi, oltre alla procedura di disinstallazione della vecchia versione, è bene togliere anche dal regedit del s.o. tutte le cartelle e/o file che il programma ha creato. dopodichè, anche il tasto "mempatch" del keygen funziona. Il mio s.o. è Win 7 Home premium; nell'installare .NET 3.5 SP1, non ho avuto particolari problemi, basta scaricarlo dal sito MSN. Buon lavoro a tutti e grazie ancora conte23

Soluzione all'errore "Activation Licensing Service has encountered a problem": di Leo
Nelle installazioni su XP-64, al primo lancio del programma capita talvolta che in programma di convalida della licenza vada subito in crash, per cui non è più possibile fare niente. Si tratta di un problema noto all'Autodesk, che ha preparato un hotfix ad hoc. Il fix si scarica da questo link.
Fate partire il fix e Autocad partirà perfettamente.

Segnate MI PIACE nel box a destra se scaricate, grazie...

267 commenti:

  1. Ciao.Credo tu abbia commesso un errore: ho seguito le tue istruzioni ma, dopo aver inserito il seriale e il product key, mi dice che sono errati e non mi dà il codice di attivazione.
    Forse i dati che hai scritto sono incorretti?
    Grazie.

    RispondiElimina
  2. grazie per la segnalazione, nei prossimi giorni upperò direttamente il programma da scaricare

    RispondiElimina
  3. come promesso ho provveduto a modificare i link, adesso c'è il programma per intero con le istruzioni per farlo funzionare. scarica e installa.. ciao :)

    RispondiElimina
  4. Invece funzionava benissimo, le istruzioni erano precise. E' molto probabile che non cliccava su Make Patch prima di generare il codice

    RispondiElimina
  5. grazie anche a te per la tua segnalazione, ora comunque ho messo il programma intero, così vi torna più utile..

    RispondiElimina
  6. Grandissimo...Usando JDownloader Ho Impiegato 1h20min a Scaricarlo...Sei un Mito

    RispondiElimina
  7. conosco da poco il tuo sito... ora mi iscrivo.. Sei un genio!

    RispondiElimina
  8. ciao! scusate, ho scaricato il file (grazie 100000!!) però ho un problema.. ho provato a seguire le indicazioni all'interno della cartella crack, ma a video mi escono delle finestre leggermente diverse, nel senso: basta solo sovrapporre quel file .dll nella cartella di autocad senza usare il keygen o quel codice va inserito da qualche parte? dopo averlo installato chiede se si vuole attivare la licenza, ma a quel punto chiede seriale ed un altro numero che non può essere quello generato dalla keygen (troppo lungo). cosa mi sfugge? :(

    RispondiElimina
  9. dopo che ti ha chiesto il nome e società, clicca su "Configura", prosegui senza la licenza e vai avanti; poi metti Tipica, vai su Configurazion e completata e installa. Ignora eventuali errori, a fine installazione copia "adlmint.dll" che trovi in \EQX e copialo nella cartella dell'installazione, dovrebbe andare tutto

    RispondiElimina
  10. grazie conte23, non mi segnala nessun errore e apparentemente ho fatto tutto così, tanto che il programma sembra funzionare perfettamente, l'unico dubbio è che andando a leggere sulle informazioni del programma indica la data di scadenza per il giorno 25 novembre, ovvero tra 1 mese...funzionerà dopo?

    RispondiElimina
  11. se hai seguito le istruzioni bene e messo la crack, tutto sarà a posto

    RispondiElimina
  12. speriamo bene allora, ma ad ogni modo grazie comunque per la grande disponibilità e gentilezza! :)

    RispondiElimina
  13. mi dice che non ho i privilegi da amministratore e quindi non posso applicare la patch. E ora? Io sono l'unico utente del pc e sono amministratore dal pannello di controllo

    RispondiElimina
  14. e avere il solo crack con un grazie anticipato? :)

    RispondiElimina
  15. l'ho aggiunto al post, è un rar con Keygen e crack solamente.
    Vi ricordo di aggiungervi ai fan se trovate utili questi post e i programmi che scaricate. Grazie

    RispondiElimina
  16. Dunque il seriale creato col keygen non serve?

    RispondiElimina
  17. Innanzitutto grazie!Purtroppo però non sono riuscitop nell'attivazione.Ho inserito il seriale e il codice a 4 cifre,poi quando clicco su avanti mi dice che non è valido.Non capisco dove sbaglio...

    Grazie

    RispondiElimina
  18. ragazzi mettete un nome quando rispondete, così capisco a chi rispondere. comunque il seriale e il crack servono, così potete sbloccare del tutto la versione di autocad

    RispondiElimina
  19. io ho seguito tutte le istruzioni ma non funziona. ho scaricato i file, ho installato con le impostazioni suggerite. ho sostituito il crack nella cartella dell'installazione ma quando vado ad aprire il programma mi da errore e me lo chiude immediatamente e il keygen quando devo usarlo?

    RispondiElimina
  20. dove trovo il seriale e il codice a 4 cifre? qui mi fa inserire solo 000-0000000

    RispondiElimina
  21. il keygen va usato quando installate, quando vi chiede il seriale dovete averlo generato con il keygen.
    il seriale te lo da il keygen, dovete generarlo con il programmino

    RispondiElimina
  22. ciao geniaccio! volevo chiederti questo metodo funziona anche con autocad architecture 2010...? :)

    RispondiElimina
  23. se non sbaglio sono due programmi diversi, quindi non credo che funzioni. Mi spiace..

    RispondiElimina
  24. ciao conte..ma io vedo sempre 4 parti..nn una.. O_o

    RispondiElimina
  25. carla si vede che non hai estratto bene i file dalle 4 parti, segui questa procedura: metti in una cartella tutte e quattro le parti scaricate, poi premi con il tasto destro del mouse su una di queste e fai ESTRAI QUI, nella cartella ti usciranno tutti i file necessari per l'installazione :)

    RispondiElimina
  26. SIMONE
    scusa ma il keygen come va usato....? come faccio a crearmi il serial? xke se clicco generate non mi genera nulla

    RispondiElimina
  27. io ora l'ho installato semplicemente con 000-0000000 e poi messo il file crack nella cartellina c: ecc......e autocad va.
    ora volevo chiedere è attivo per sempre o c'è bisogno di andar a mettere il serial? xke ora come ora funziona benissimo ma non vorrei che resti istallato per un mese in prova poi mi chieda il codice.

    RispondiElimina
  28. ciao solo una cosa, ma il keygen va usato per attivare il prodotto? o basta copiare il file adlmint.dll? grazie

    RispondiElimina
  29. il keygen serve a rendere "genuino" il prodotto e farlo funzionare come se fosse la copia originale

    RispondiElimina
  30. eh ma quando va usato scusa? io ho copiato solo il file sostituendo quello che c'era gia, ma non riesco a capire quando dovrei utilizzare il keygen...............

    RispondiElimina
  31. andrebbe usato quando ti chiede il seriale, ma se ne hai usato un altro, va bene lo stesso. nel momento in cui te lo dovesse richiedere (se te lo dovesse richiedere), allora lo usi e crei un altro

    RispondiElimina
  32. ciao raga io ho scaricato autocad 2010 da me poi ho cercato la ptch per tradurlo in italiano e ho trovato il vostro sito ho scaricato la traduzione ma non mi riesce installarla come faccio a metterlo in italiano?jacopo

    RispondiElimina
  33. purtroppo questo non lo so jacopo, la versione che trovi su questo blog te lo installa direttamente in italiano, quindi non usiamo file o patch per cambiare la lingua

    RispondiElimina
  34. CIAO ASCOLTA IO HO SEGUITO TUTTE LE INDICAZIONI...QUANDO VADO AD APRIRE IL PROGRAMMA MI DICE DI ATTIVARE IL PRODOTTO..IO ACCENDO IL KEYGEN COPIO IL CODICE DI RICHIESTA GENERO IL SERIALE..PERO' NON SO CHE NUMERO DI SERIE E CHIAVE DI PRODOTTO EMTTERE.. PERCHE' 000-00000000 E 00000 NON FUNZIONANO...MI DICONO CHE NON SONO GIUSTI...AH L'UNICO DUBBIO CHE HO E' IN QUALE CARTELLA DOVEVO COPIARE IL FILE...

    RispondiElimina
  35. allora francesca.. ho aggiunto al post un nuovo link con il keygen e tutte le info DETTAGLIATE per farlo funzionare, più di così non so davvero cosa altro fare per spiegare e farlo funzionare :)

    RispondiElimina
  36. Beh ora ci siamo....mancava il codice seriale e il codice prodotto...

    grazie

    RispondiElimina
  37. di nulla, scusate l'inconveniente :)

    RispondiElimina
  38. no guarda è tutta una finta e stiamo qui a perdere tempo!! -.-''

    evitiamo questi commenti inutili e senza senso, molte persone hanno scaricato e lo stanno usando!

    RispondiElimina
  39. mitico allora lo scarico

    RispondiElimina
  40. ho problemi sul modo di uso del keygen e le istruzioni su megaupload non sono piu disponibili....puoi aiutarmi?

    RispondiElimina
  41. Sono riuscito a scaricare il file ma non mi accetta la chiave prodotto...help...

    RispondiElimina
  42. che problema ti da? seguendo le istruzioni e inserendo quei codici è sempre andato, non capisco perchè dovrebbe dare problemi a te :(

    RispondiElimina
  43. adesso provo a scaricarlo nuovamente...speriamo in bene...

    RispondiElimina
  44. segnalo, coma già hanno fatto in molti, che ho installato autocad 2010 senza problemi e funziona regolarmente. inoltre ringrazio conte23 per la stupenda idea di espandere l'uso di questo programma anche a chi, come me, non è molto pratico nel scaricare programmi con crack dal web.... federica

    RispondiElimina
  45. grazie Federica! questo tuo commento mi ha fatto davvero molto piacere :)

    RispondiElimina
  46. come stefano anche io immetto serial e product key ma non me lo accetta e quindi non ho codice di autenticazione...grazie in anticipo...ald

    RispondiElimina
  47. Non mi rientra il codice di attivazione nelle caselle, o meglio mi mancano due casella per immettere il codice di attivazione come mai_ potete rispondermi_ grazie mille

    RispondiElimina
  48. davvero non lo so, segui bene le istruzioni, avrai sbagliato qualcosa. è andato praticamente a tutti, me compreso :(

    RispondiElimina
  49. X Anonimo prima di incollare il codice prova a cliccare si MEM PATCH.
    ciao

    RispondiElimina
  50. Salve, anche io sono convinto di aver fatto tutto correttamente, ma neache io ho il codice di attivazione e dunque il generatore non mi crea la chiave.

    RispondiElimina
  51. mi potete siegare come devo estrarli????xkè io faccio estrai qui ma non mi si uniscono i programmi

    RispondiElimina
  52. una volta che hai tutti i file, clicchi con il tasto destro sul primo e fai estrai qui, uscirà dei file che serviranno all'installazione, non un unico file solamente

    RispondiElimina
  53. conte23 quando metto il serial:356-72378422 e la productkey: 001B1 non mi da il codice di attivazione come faccio e usato da troppi rispondimi

    RispondiElimina
  54. ciao, ho anch'io lo steso problema.non mi rientra il codice di attivazione nelle caselle, o meglio mi mancano due casella per immettere il codice di attivazione .se faccio mem patch mi da errore e mi dice che nn sono l'admin.faccio generate code ed il codice ha 8 cifre in meno.dov'è il problema?grazie

    RispondiElimina
  55. avete provato a mettere su proprietà, compatibilità Esegui come amministratore? forse è proprio per quello che vi da errore

    RispondiElimina
  56. FUNZIONA!!!! sei un grande conte23

    RispondiElimina
  57. ottimo, felice che ti funziona, ti chiederei un favore in cambio: puoi spiegare i procedimenti che hai seguito tu? così chi ancora non riesce, magari con la tua segnalazione ce la fa. grazie mille, spero di averti tra i fan e di averti spesso tra i visitatori

    RispondiElimina
  58. intanto grazie per aver postato il programma.non riesco a utilizzare il keygen perchè dice che non sono l'amministratore...come posso risolvere?

    RispondiElimina
  59. tasto destro, proprietà, compatibilità, esegui come amministratore. così dovrebbe andare

    RispondiElimina
  60. infatti funziona!però ora ho problemi con il codice di attivazione creato con il keygen....no mi funziona..qualche altro consiglio???

    RispondiElimina
  61. grande conte!!!!ho risolto tutto!!!!complimenti e grazie mille per la tua disponobilità!!!!

    RispondiElimina
  62. così non saprei come aiutarti, seguendo le istruzioni comunque si riesce a sbloccarlo come hanno fatto in molti su questo blog :)

    RispondiElimina
  63. Ciao ho scaritato autocad ed è una bomba ..... vorrei chiederti se mi daresti qualche consiglio per 3d studio 2010

    RispondiElimina
  64. guarda non saprei darti qualche consiglio, visto che personalmente non uso autocad, ma l'ho scaricato e messo a disposizione perchè serviva ad un mio amico che studia architettura

    RispondiElimina
  65. Magari sono io che son tonto, ma c'è un intoppo...
    Scaricato, fatto tutto, lo lancio, e mi esce la schermata con la torre.
    A quel punto qualunque cosa clicco per andare avanti mi dice che il sistema non è compatibile con il programma.
    Ho win 7, 64x... il programma dovrebbe selezionare da solo la versiona a 32 o 64 adeguata, ma non procede... idee? =O

    Marco

    RispondiElimina
  66. prova anche tu modificando la compatibilità dalle proprietà.. la versione era stata postata e preparata prima che uscisse win7, quindi non sono sicuro al 100% del perfetto funzionamento sul nuovo S.O.

    RispondiElimina
  67. Ottimo... Grazieeee... sn un tuo fan

    RispondiElimina
  68. :(((((((((((( sono in crisi davvero! anche a me mancano 8 cifre nel codice di attivazione generato dal keygen. Ho fatto il procedimento per risultare amministratore ma non è cambiato nulla! inoltre quando faccio mem patch continua a dirmi che non sn l'amministratore!

    RispondiElimina
  69. Sei un grande grazie mille.

    RispondiElimina
  70. ciao, ho scaricato ieri sera le prime 2 parti del programma, ma appena clicco sulle altre 2 per scaricarle nn lo fa......ogni quanto posso scaricare gratuitamente dal sito?e per quanti mega?ti ringrazio cmq....ho in vista un esame, spero di poterlo utilizzare al più presto dato che su vista li altri autocad nn sono riuscita ad installarli!!!!grazie

    RispondiElimina
  71. ciao ho scaricato, ma prima avevo una vrsione student ora quando lo installo non mi chiede piu l attivazione e di conseguenza mi riparte attivato come student! come posso fare? vi prego aiutatemi!!

    RispondiElimina
  72. secondo me devi disinstallare per bene la versione student, in modo che nel pc non ce ne sia più traccia e installare quindi Autocad 2010 da capo, senza che possa trovare versioni precedenti

    RispondiElimina
  73. ciao.. io ho scaricato ed installato autocad.. quando lo apro per immettere i codici va tutto bene ma quando devo mettere il nuovo codice keygen, dopo averne generato uno nuovo mi da "errore di registrazione".. ho sbagliato qualcosa o devo fare qualcos altro per farlo funzionare?
    francesco.. spero che qualcuno mi può rispondere :)

    RispondiElimina
  74. ciao conte23 scusami ho installato autocad su W7 64x, quando vado ad usare il keygen seguendo tutti le tue indicazioni, cliccando su mem patch m da un messaggio d'errore: Could not get debug privilege! Are you admin?

    Francesco

    RispondiElimina
  75. Allora io l'ho installato Vi spigo passo passo tutto. Installare prima di tutto .NET Framework Runtime 3.5 SP1, con google lo troverete facilmente,avviate l'installazione andare sempre avanti e nel momento in cui vi richiede di immettere il codice seriale digitate 000-00000000 vi comparirà sotto il cod 00000, clicca avanti, vi chiederà di immettere il numero di serie che come voi sapete è 356-72378422 con succ. cod 001b1, cliccate avanti, comparirà la schermata che vi richiede il codice di attivazione. A quel punto prima di avviare il keygen, disattivate l'antivirus "il quale potrebbe dare problemi di apertura del keygen", convine estrarlo con winzip o winrar in una cartella, una volta estratto cliccare col tasto destro su uno dei 2, o il 32 o il 64,segue proprietà, compatibilità, esegui il programma come amministratore, applica, ok, Fatto questo avviate il keygen. Tornando al menu di installazione Autocad la dove vi richiede il codice di attivazione noterete in alto scritto CODICE DI RICHIESTA, un codice formato da lettere e numeri raggruppati a 4, pigiate nella tastiera del computer il pulsante che vi da la permanenza del carattere maiuscolo e digitate questo codice nel keygen facendo attenzione a non lasciare spazi tra i vari raggruppamenti di 4, finito di immetterli cliccate GENERATE il quale vi dara il codice di attivazione. Quando lo riporterete la dove vi dice di copiare o digitare il codice non badate se rimarranno vuote le ultime 2 casalle, cliccate avanti, installazione effettuata. Penso che una spiegazione in formato base come questa non la troverete.

    RispondiElimina
  76. grazie dell'ottima spiegazione! come potrai vedere ho inserito il tutto, con qualche correzione di ortografia solamente, nel post in alto per essere più visibile, ma vorrei che il merito venisse dato a te. Quindi lasciami il tuo nome o nickname, così da poter sostituire quell'anonimo e darti il merito :)

    RispondiElimina
  77. Ciao, non ho capito se è confermato che con w7 la procedura è la stessa e se runtime 3.5 sp1 va installato comunque anche su seven(mi pare che sul sito ms per il download indichi solo so fino a vista)

    RispondiElimina
  78. io l'ho installato su windows 7, procedura ok.

    RispondiElimina
  79. ho avuto dei problemi con il codice di attivazione. Ma chiudendo il generatore e provando la riattivazione di autocad2010 finalmente me l'ha acquisito.

    Grazie mille. Guida molto efficacie

    RispondiElimina
  80. ciao sono carmelo,
    Ho provato a cercare i keygen ma non li ho trovati....
    grazie a te ora potro' utilizzare il programma
    Grazie mille

    RispondiElimina
  81. conte 6 un mito!!!! autocad và ke è una meraviglia!! Ah volevo sapere una cosa: c'è qlc modo x recuperare un file disegno di Autocad 2004 danneggiato? con il recupera file non và =( grazie in anticipo x la risposta!!

    RispondiElimina
  82. grazie carmelo e gianluca, questi commenti fanno sempre molto piacere. per quanto riguarda il recupero file non saprei dirti, visto che non uso Autocad, l'ho solo messo a disposizione dei fan. ti posso però consigliare questo forum, magari riesci a trovare qualcuno che ha avuto lo stesso problema e risolvi :)
    http://www.cad3d.it/forum1/forumdisplay.php?s=677a98dd95dfcc7c02355261350e21ad&f=43

    RispondiElimina
  83. Ti ringraziooooooooooooo!!!!! Ora posso andare a dormire felice dopo aver attivato la mia versione di autocad 2010!! Stavo impazzendo...XD

    RispondiElimina
  84. ciao ho un problema inserisco il codice di attivazione nella guida dice di nn badare se rimangono libere le 2 caselle alla fine a me rimangono libere sl ke poi qnd clikko avanti mi dice qst: Errore di registrazione - attivazione (0015.111)
    Si è verificato un problema con il codice di attivazione immesso. Fare clic su uno dei seguenti collegamenti.

    RispondiElimina
  85. Ciao, innanzitutto è il migliore blog sull'argomento che si trova in rete!!
    Ho un problema, però, che sta a monte di tutto. Ovvero non riesco a finire l'installazione che mi compare un messaggio di ERRORE 1402: IMPOSSIBILE APRIRE LA CHIAVE HKEY-LOCAL-MACHINE\Software\Classes\CLsid.....etc etc...VERIFICARE DI DISPORRE SUFFICIENTI AUTORIZZAZIONI DI ACCESSO ALLA CHIAVE OPPURE CONTATTARE IL PERSONALE DI SUPPORTO.
    Sono entrata nel registro di sistema e ho verificato che il mio account (unico nel pc e quindi amministratore) abbia tutti permessi ''full''.
    L'unica cosa che mi viene in mente è che sul pc in questione c'era installata la versione 2010 in prova e al termine dei 30 giorni è scaduta ed è stata disinstallata....c'entra qualcosa?
    Qualcuno può aiutarmi?
    Vale

    RispondiElimina
  86. può sicuramente c'entrare qualcosa, disinstalla per bene e cancella tutto ciò che si riferisce ad autocad e riprova l'installazione.. vediamo se si risolve qualcosa

    RispondiElimina
  87. Ciao anhe a me compariva lo stesso messaggio di errore (1402....).
    Ho reinstallato il sistema operativo, ed adesso vorrei reinstallare autocad 2010 ma, sinceramente avrei in po di paura visto la precedente esperienza...

    RispondiElimina
  88. Purtroppo ho rimosso tutto di autocad e nonostante ciò non riesco nell'installazione.
    Ho la chiave del registro bloccata, infatti mi compare il messaggio: IMPOSSIBILE APRIRE LA CHIAVE. UN ERRORE IMPEDISCE L?APERTURA DELLA CHIAVE. ACCESSO NEGATO.
    Qualche idea?
    V

    RispondiElimina
  89. potresti provare ad avviare regedit
    esportare quella chiave, cancellarla e riavviare il pc e ovviamente installare di nuovo. dovrebbe ricreare quella chiave che ti da errore e avere successo nell'installazione

    RispondiElimina
  90. Che intendi per esportare la chiave? io ho provato a cancellarla dal regedit ma non ci si riesce. Ho provato anche a rinominarla ma è impossibile.
    Ho esaurito le idee -_-
    V

    RispondiElimina
  91. capito x averla in back up!
    V

    RispondiElimina
  92. non riesco più a seguirti vale, comunque questa è una soluzione che ha risolto ad alcuni il problema: perchè quell'errore riguarda la compatibilità su proprietà, se hai già messo "utilizza come amministratore" e non va dal regedit, davvero non ne ho altre :(

    RispondiElimina
  93. il problema è che dal regedit non mi fa cancellare la chiave, anche se il mio account ha pieno controllo. Allora ho provato a rinominare la chiave per poi cancellarla e ancora una volta non mi fa neanche rinominare la chiave. :((
    Grazie cmq per l'impegno!
    Mi sa che vado di formattazione....
    semmai ti venisse in mente qualche altro tentativo, di pure...
    V

    RispondiElimina
  94. prova a sostituirlo con un altro prima, fai un file uguale, lo tagli e lo incolli, se lo sovrascrive dovresti riuscire a cancellarlo

    RispondiElimina
  95. Dal regedit ho creato una nuova chiave, l'ho esportata, gli ho dato il nome di quella che desideravo sovrascrivere, l'ho reimportata nel registro per provare a cancellarla, ma sta sempre lì.... -_-'
    V

    RispondiElimina
  96. Ciao conte volevo sapere come faccio per il codice di attivazione, perchè ho seguito le tue istruzioni e mi aviene scritto - Errore di registrazione - attivazione (0015.111)- è possibile risolvere questo problema....

    Grazie mille ALessandro

    RispondiElimina
  97. come ho detto in precendenza, certi errori possono dipendere da vecchie versioni non cancellate del tutto, per la compatibilità o anche dal vostro pc; non a tutti è andato questo prcedimento purtroppo, ma non siamo arrivati ad una soluzione :(

    RispondiElimina
  98. qualcuno mi sa dire se con windows 7 funziona bene? grazie mille

    RispondiElimina
  99. questo programma mi serve assolutamente per scuola ma nel processo generale di crack ho un po' di problemi
    1) Quando installo .NET Framework Runtime 3.5 SP1 mi appare una finestra con scritto errore di installazione quindi anche provando e riprovando il programma non si installa (se qualcuno avesse un ipotesi sarebbe pregato di dirlo,grazie)
    2)il file aldmint.dll non me lo fa copiare nella cartella di autocaddicendomi che non ho le autorizzazioni necessarie nonostante sia io l'amministratore del computer
    3)nel keygen (non so se è normale) se clicco su mem patch mi dice 'no debug'
    VI RICORDO CHE PER ME è IMPORTANTISSIMO GRAZIE IN ANTICIPO

    RispondiElimina
  100. Ciao conte23! innanzitutto ti volevo ringraziare per quello che hai fatto! in secondo luogo, volevo confermare il fatto che se non si disinstallano completamente le vecchie versioni di autocad, possono esserci dei problemi; quindi, oltre alla procedura di disinstallazione della vecchia versione, è bene togliere anche dal regedit del s.o. tutte le cartelle e/o file che il programma ha creato. dopodichè, anche il tasto "mempatch" del keygen funziona. Il mio s.o. è Win 7 Home premium; nell'installare .NET 3.5 SP1, non ho avuto particolari problemi, basta scaricarlo dal sito MSN. Buon lavoro a tutti e grazie ancora conte23

    Paja.

    RispondiElimina
  101. Grazie Paja, il tuo intervento sarà sicuramente utile per molti, aggiungo quanto tu hai scritto al post principale

    RispondiElimina
  102. Ciao sono Andrea, oltre a generare il codice tramite la crack, quale file devo copiare e dove?

    RispondiElimina
  103. andrea c'è una guida dettagliata nel post, basta seguire quella e ti dovrebbe funzionare :)

    RispondiElimina
  104. Mi chiamo Lauro
    Mi anno riformattato il pc ho di nuovo XP, però non ho più Autocad.
    Qui sarebbe il massimo installare il 2010, il problema è che devo lavorarci per un esame… ora la collega sta lavorando per me..
    Domande:
    1° si devono scarica le 4 parti e basta giusto?
    2° si deve estrarre solo il primo dove presumo sia l’autoestraente che riformerà le 4 unità in un'unica cartella completa di CRACK e Keygen ?????
    3° installo prima il programma di Autocad??
    4° per i codici uso il CRACK o il Keygen
    Scusa ma siccome ho letto che alcuni hanno avuto problemi…non vorrei sbagliare, tempo perso per l’esame e per non aumentare i problemi.
    Noto dal forum che sei un geniaccio e molto paziente, spero lo sia anche con me.
    Saluti
    Lauro

    RispondiElimina
  105. Se ciò mi aiuta e serve per accelerare le indicazioni ti posso dare la mail.
    Grazie
    Lauro

    RispondiElimina
  106. grazie per il geniaccio, ma non sono nulla del genere, metto solo a disposizione dei programmi utili per risparmiare.
    comunque Lauro è esattamente come hai detto tu: scarichi tutte le parti; clicchi su una e metti la pass per avere i file del programma; installi e poi generi i codici (come da guida) per far funzionare il tutto. spero tu non abbia problemi come hanno avuto altri

    RispondiElimina
  107. GRAZIE ORA SONO ARRIVATO ALLO SCARICAMENTO DELLA SECONDA, POI TI RACONTO O PERLOMENO TI CONFERMO IL RISULTATO.
    Lauro

    RispondiElimina
  108. ciao Conte 23..
    Ho fatto partire il primo rar ed in effetti ha ricomposto il tutto anche se durante il ricomponimento dei file mi diceva che c’era qualche errore.
    In ogni modo ho estratto tutto in una cartella e poi sono andato a cercare il setup è l’unico era dentro una cartella che si chiama autocad che a sua volta dentro un’altra chiamata X64.
    Lanciato il setup si blocca subito visualizzandomi questo errore:
    Il pacchetto di installazione non è supportato dal tipo di processore in uso.
    Ho verificato in impostazioni schermo del portatile è ho visto che arriva massimo a colori (32bit).
    Che mi suggerisci??
    Sapresti risolvere questo probblema?
    Lauro

    RispondiElimina
  109. @ Conte 23

    Sei fenomenale era da un po di tempo che cercavo CAD 10 ma avevo sempre trovato delle difficolta' nel generare i vari codi .
    Non so' se il crak e' tuo ma lavora alla grande
    la guida e' perfetta e devo dire che usando jDONWLOADER in poco meno di 1 ora ho scaricato tutto in 15 minuti l'ho attivato e ora funziona alla grande .

    Colgo l'occasione per farti i mie piu' sinceri auguri di una buona Pasqua e grazie ancora del regalo

    L'ho installato sia su un portatile con 7 premium 32 bit che su un fisso con 7 premium 64 bit e funziona alla grande -

    MAGGICOOOO

    RispondiElimina
  110. grazie per gli auguri e per gli elogi, fanno sempre piacere, se lasci un tuo nome quando scrivi u messaggio ci faresti un favore, così possiamo sempre sapere chi fa una richiesta o ha bisogno di qualcosa. grazie, ricambio gli auguri anche se in ritardo, buon lavoro con cad10 :)

    RispondiElimina
  111. per lauro: devi installare la versione a 32bit, perchè non supporti quella a 64 :)

    RispondiElimina
  112. Conte sei il numero 1..Grazie 1000..Ce ne fossero di più come te il mondo sarebbe nn migliore, ma perfetto..Grazie ankora

    RispondiElimina
  113. Mi scrive il seguente errore:
    Errore di registrazione - attivazione (0015.111)

    perchè sono l'unico diversamente abile a non riuscire ad installare?!?!?!?!?!

    RispondiElimina
  114. ciao conte23, io sto cercando il keygen per autocad 2009 64bit.
    Mi potresti aiutare?

    RispondiElimina
  115. ciao ho istallato l'autocad 2010 su w7 64 bit, ma è partito senza l'uso del keygen e senza chiedermi l'attivazione.
    la procedura che ho seguito è questa:
    1)ho istallato Framework Runtime 3.5 SP1
    2)ho istallato l'autocad
    3) dopo l'istallazione e SENZA FAR PARTIRE AUTOCAD, ho sostituito il file adlmint. dll nella cartella di autocad
    3) autocad è partito normalmente

    RispondiElimina
  116. grazie per il tuo contributo, potrebbe essere un altro tentativo per chi non è riusciuto ad installare per bene :)

    RispondiElimina
  117. Ciao a tutti, anch'io su W7 64 bit seguendo le istruzioni del readme; dopo avere installato Framework ed Autocad ho sostituito il .dll prima di lanciare autocad. Ho riavviato il computer ed Autocad funziona normalmente senza usare il Keygen. Oltretutto seguendo quelle istruzioni non viene mai chiesto di introdurre il codice di attivazione. Comunque tutto funziona regolarmente. :)

    RispondiElimina
  118. PERCHE COPIANDO IL KEYGEN MI DA Errore di registrazione - attivazione (0015.111) HELP PLEASE!:(

    RispondiElimina
  119. paolo non sappiamo da cosa dipendano questi errori purtroppo, posso solamente dirti che dipende da qualcosa che si ha nel proprio pc, visto che capita solo ad alcuni, prova a seguire le varie guide :(

    RispondiElimina
  120. SCUSA LA MIA IGNORANZA MA QUALI GUIDE DEVO SEGUIRE?!?!?:)

    RispondiElimina
  121. HO UN VAIO Win7 32 bit...PERCHE COPIANDO IL KEYGEN MI DA Errore di registrazione - attivazione (0015.111)?!?!? ED EVENTUALMENTE COME POSSO IN ALTERNATIVA INSTALLARE AUTOCAD SENZA IL KEYGEN??? GRAZIE

    RispondiElimina
  122. sotto i link di download, in alto, ci sono anche 3 piccole guide per riuscire ad installare senza problemi, una riguarda proprio WIN7, prova a seguirla, dovresti risolvere sicuramente. Quando installi di nuovo, mi raccomando di cancellare TUTTO quello che riguarda Autocad, installa dall'inizio per bene Paolo :)

    RispondiElimina
  123. non riesco a scaricare Framework Runtime 3.5 SP1...dice che devo andare su pannello di controllo installa/disinst. per attivare il programma....lo faccio ma non cambia niente?!?!? Pare che non ci siano aggiornamenti per win 7....in cosa sbaglio?!?!?
    Ps: ho cancellato Autocad da pannello di controllo cos'altro devo fare?!?!?:(
    Paolo

    RispondiElimina
  124. Per Conte23.
    Ciao, sono Mirco e da un mesetto ho installato AUTOCAD 2010 (non con poche difficoltà visto che non sono del "mestiere") versione in inglese, ma tutto funzionante.
    Ora, volevo gentilmente chiederti SE POSSO e COME POSSO fare a trasformarlo con la versione in italiano senza disinstallarlo completamente.
    Ti ringrazio in anticipo.

    RispondiElimina
  125. @ paolo: controlla che tu non ce l'hai già installato e non hai installato una versione superiore, può darsi che ti dia quell'errore perchè è già tutto ok.
    @ mirco: non credo ci sia un modo da quanto ho letto in rete, vedi per caso se c'è da qualche parte una cartella che si chiama langagues, magari sostituendo un file la dentro diventa italiano, ma non ne sono sicuro

    RispondiElimina
  126. Ma quanto bello e' questo sito????????? Scaricato Autocad 2010 e sbloccato sostituendo il file adlmint. dll Mi sembra piu' semplice ed il programma funziona perfettamente.Grazie Conte.Riccardo

    RispondiElimina
  127. perfetto.. ringraziamo nuovamente Paja allora per questa ottima informazione del file da sostituire :)

    RispondiElimina
  128. da Mirco.
    Grazie Conte23 ho guardato nelle cartelle, ma non trovo niente di particolare. Forse è meglio che scarico il tuo che è già in italiano. Magari poi ti faccio sapere.
    NB: sarò anche "na zucca!!" ma non sono capace di iscrivermi al tuo sito. Dove devo cliccare?

    RispondiElimina
  129. penso sia la scelta migliore. per aggiungerti ai FAN devi semplicemente avere un account su facebook, poi clicchi su Diventa Fan e sarai nella lista :)

    RispondiElimina
  130. ho fatto tutto come consigliato anche la procedura semplificata ho win 7 home premium ma alla fine il programma non è craccato è sempre valido per 30 giorni il crak mi da Errore di registrazione - attivazione (0015.111)

    RispondiElimina
  131. sostituire il file adlmint. dll nella cartella di autocad.......scusa ma per piacere mi potresti spiegare che vuol dire!?!:) cioè dovrei fare cosa...copia incolla...o cos'altro?!?!? è da 1 settimana che cerco di far funzionare Autocad sul portatile e ovviamente so di essere un cane...quindi Help me please!

    RispondiElimina
  132. CIAO SONO BENEDETTA, HO FATTO TUTTO QUELLO CHE DICEVI, SOLO CHE QUANDO POI GENERO IL CODICE E LO METTO NON LO ACCETTA, CHE DEVO FARE?? PLASE RISPONDI!! GRAZIE!!

    RispondiElimina
  133. ciao Benedetta, purtroppo questo a volte capita, l'unica cosa che posso di dirti è di provare a risolvere con le varie opzioni che sono state elencate in questa pagina. se non l'hai fatto, segui le guide che sono all'inizio e non dovresti avere problemi

    RispondiElimina
  134. scusa ma a casa serve quel net frame work...ecc?? benedetta

    RispondiElimina
  135. qui puoi capire tutto: http://it.wikipedia.org/wiki/.NET_Framework

    RispondiElimina
  136. Ho scaricato Autocad 2010. Il mio sistema operativo è Windows 7. Malgrado abbia seguito le istruzioni, non sono riuscito a sbloccare il programma. Le istruzioni parlano di sostituire il file adlmint.dll con l'originale, ma in Autocad questo file non esiste. In ogni caso ho inserito il file adlmint in tutte le cartelle di autocad ma senza risultato. Qualcuno può darmi ulteriori istruzioni?
    Ringrazio in anticipo.

    RispondiElimina
  137. sono sempre benedetta, scusa se ti rompo, ma io avevo il 2011 in inglese e l ho disinstallato, puo essere che è rimasta qualche cartella da qulche parte ed è per questo che non mi accetta il codice generato??
    cmq per aprire si apre e funziona anche solo che è per 30 giorni dice.

    RispondiElimina
  138. scusami ancora di quel net frame ecc ho scaricato anche il 4 quale lascio, io ho un windows 7 a 64 bit.grazie benedetta

    RispondiElimina
  139. quando installi autocad ti conviene aver prima cancellato tutto quello che c'era in precedenza, come ho ripetuto più volte. disinstalla tutto e cancella tutto ciò che riguarda autocad, poi installa per bene seguendo la guida.
    net framework 4 dovrebbe andare bene essere una versione superiore, ma non posso esserne certo, visto che questo trucchetto funziona seguendo quei passi :)

    RispondiElimina
  140. PERDONAMI , UN ULTIMA DOMANDA, MA CON LA CARTELLO DEL CRAK COSA CI DEVO FARE?? FORSE PER CIO NON MI ACCETTA IL CODICE GENERATO?! SCUSA MA SO UN PO IGNORANTE ... :-) BENEDTTA

    RispondiElimina
  141. Ciao Conte, stai facendo un ottimo lavoro!
    Ti segnalo un possibile problema legato alla localizzazione: se, su un XP Pro 64 in versione inglese provo ad installare Autocad 2010 ita-64,
    nonostante l'installazione sembri andata a buon fine, dopo il riavvio ho un crash del controllo licenza, anche provando con un XP appena installato. Ho provato tanto la sostituzione del .dll che l'inserimento alla prima installazione del codice 00000000 e successivo keygen, ma in entrambi i casi, ad installazione conclusa non parte la richiesta di un codice di licenza. Con XP-32 invece nessun problema. Ovviamente non e` un problema di hardware, ho un dual-Opteron con 16 GB. Il problema sembra essere legato alla lingua, ma potrebbe essere anche che cerchi di installare una lic-32 invece che a 64. Qualche idea?
    Ciao
    Leo

    RispondiElimina
  142. leo probabilmente questa versione di autocad funziona meglio e da meno problemi con un x32, non credo che la lingua possa influire molto sull'installazione

    RispondiElimina
  143. Non riesco a installare .NET Framework 3.5 Service Pack 1 però ho installato .net Framework 4 va bene comunque?

    RispondiElimina
  144. Installato.. tutto a posto grazie..

    RispondiElimina
  145. Conte, innanzitutto vorrei ringraziarti per le risorse che metti a disposizione per tutti, fai un lavoro fantastico! Autocad 2010 funziona perfettamente, ma avrei una domanda da fare:
    Possiamo eseguire gli aggiornamenti anche dopo aver crackato il software? O rischiamo di farci "bloccare" il programma?
    Grazie ancora.
    Dario

    RispondiElimina
  146. di solito consiglio di non fare aggiornamenti quando ci sono state difficoltà nell'installare il programma, ma se ritieni che certi aggiornamenti siano importanti, puoi sempre provare, ma purtroppo non sono sicuro del successo

    RispondiElimina
  147. Ragazzi ma 'sto povero conte23 non ha tutto il tempo della sua vita da perdere a star dietro a voi!
    E' già tanto che abbia creato un blog simile con tutte queste spiegazioni!
    Non è difficile, un paio di tentativi e ce la si fa!
    FORZA!

    RispondiElimina
  148. io purtroppo non i sono riuscita. :-( cosa mi consigli?? di disinstallarlo e riprovare o è inutila?? non mi accetta il codice generato, mi fa errore! please risponi GRAZIE. benedetta

    RispondiElimina
  149. benedetta purtroppo non so cosa altro consigliare, una volta cancellato tutto per bene, dovresti provare con le varie guide che sono state scritte in alto, se non vanno quelle, non so come fare :(

    RispondiElimina
  150. qualcuno sa se è uscito Autocad 2011 in Italiano?
    Ho installato la versione 2011 in inglese, ma già non capoisco l'italiano...

    RispondiElimina
  151. Ciao Conte, sono ancora Leo, ho risolto e quindi ti segnalo piu` dettagliatamente problema e soluzione.
    Nelle installazioni su XP-64, al primo lancio del programma capita talvolta che in programma di convalida della licenza vada subito in crash,per cui non e` piu` possibile fare piu` niente. Dopo essermi rotto a scaricare varie versioni sia di ACAD 2010-64 sia di XP-64 ho fatto la cosa piu` banale: ho cercato in rete la frase di errore:"Activation Licensing Service has encountered a problem" e voila`, ho scoperto che si tratta di un problema noto all'Autodesk, che ha preparato un hotfix ad hoc.
    il link al quale e` disponibile il tutto e` il seguente:
    http://usa.autodesk.com/adsk/servlet/ps/dl/item?siteID=123112&id=13401936&linkID=9242019
    Ho provato con una versione inglese su un XP inglese e va, ora riprovo col tuo, ma non dubito che il problema sia risolto. Poi riconfermero`.
    Grazie ancora per l'ottimo lavoro che fai

    RispondiElimina
  152. perfetto leo, allora attendo una tua conferma e inserisco anche la tua guida per risolvere questo problema nel post principale. Grazie a te che ci segui e ti rendi utile a risolvere anche i problemi degli altri :)

    @cb: in italiano non dovrebbe essere ancora uscito.

    RispondiElimina
  153. Ciao Conte, sono Leo, confermo tutto e suggerisco di inserire direttamente nel crack per la versione a 64 bit il file http://images.autodesk.com/adsk/files/autodesklicensinghotfix.exe
    di cui al link dato in precedenza, lanciando da un .bat sia autocad che quest'ultimo, in modo che l'utente finale non se ne renda nemmeno conto. Non penso che possa far male a chi non ne ha bisogno, ma comunque bisognerebbe che qualcuno con una macchina 64 bit diversa dalla mia e che abitualmente non da' problemi controllasse se ci sono controindicazioni.
    Cambiando argomento: qualcuno sa dirmi dove posso trovare un .torrent per il CST studio suite a 64 bit? Penso dovrebbe essere il 2009 o il 2010, il 2008 non mi risulta.
    Riciao a tutti.

    RispondiElimina
  154. Sempre Leo, scusa, sono io che mi sbaglio o il clock del blog e` fuori? ora, alle 18:35 del 30/4 vedo che segnala 09:30...

    RispondiElimina
  155. GRANDISSIMO!!
    Il programma va alla grande!

    RispondiElimina
  156. Scusate, ma sostituire il file adlmint.dll con un altro file o eliminarlo, se si con quale file? Grazie.

    RispondiElimina
  157. ciao conte,sono alex... ho installato il programma e funziona una meraviglia... non ho riscontrato nessun problema... grazie conte....

    RispondiElimina
  158. Faccio una domanda a chi ha gia installato il programma da un po' di tempo.
    Il mio sitema è Windows7 x64 ho installato il programma sostituendo il file adlmint.dll, tutto senza grossi problemi.
    Aprendolo NON mi ha chiesto l'attivazione, ma se vado a vedere le informazioni sul prodotto mi scrive che ho 30 giorni per attivare il prodotto.
    Ora ho provato ad attivarlo con il keygen seguendo tutte le istruzioni che ho trovato qui, ma il codice non viene accettato e se clicco "mem patch" mi da errore "make sure you can write to current directory".
    Qualcuno mi sa dire se la licenza scade dopo un mese o no?
    grazie e complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  159. HO SEGUITO ALLA LETTERA E MI PARE FUNZIONI PERFETTAMENTE. GRAZIE

    RispondiElimina
  160. Il RAS
    windows 7 - Importante eliminate tutti i cad precedenti, da sistema operativo poi installate. con codice 000.000000.
    usate il file acad ecc.. e sostituitelo. eseguite il programma è il gioco è fatto.
    a me non funge il codice d'attivazione, solo il file funge

    RispondiElimina
  161. Funziona correttamente anche se ho avuto alcuni piccoli problemi sulla generazione risolti quasi subito...Grazie

    RispondiElimina
  162. Per Conte23
    sto scaricando i file per autocad2010 direttamente da megaupload (ci speravo usassi megaupload dato che ho l'abbonamento premium e vado via tranquillo)
    se funziona tutto alla grande veramente ti offro una pizza! =) ho provato a scaricare varie versioni e sempre problemi di installazione presenti o malfunzionamenti del programma.. comunque ti ringrazio gia e ci tengo a dire che persone come te che spiegano in modo cosi corretto o che si impegnano a seguire un blog in questa maniera ce ne sono veramente poche.. pochi si mettono a rispondere a tutti i messaggi degli utenti che hanno bisogno di aiuto.. veramente lodevole!
    ps: seguirò attentamente la pagina facebook e se avrò tempo cercherò di essere di aiuto anche io!

    RispondiElimina
  163. Per Benedetta
    Hai provato a sostituire il file adlmint. dll nella cartella di autocad?

    RispondiElimina
  164. miticoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
    funziona alla grande!!!
    posso solo dirti GRAZIE conte23

    RispondiElimina
  165. Anch'io come beppe ho windows 7 x64 e non mi ha richiesto l'ATTIVAZIONE. Ho anch'io 30 giorni di utilizzo (???) e ho provato ad utilizzare il keygen. Risultato mi da errore di licenza, non si sblocca. Cosa posso fare?
    Grazie
    Andrea

    RispondiElimina
  166. Vincenzo

    Ciao ragazzi,
    prima di tutto grazie mille! Ora però vorrei chiedervi: cosa vuol dire sostituire il file adlmint.dll nella cartella di autocad?

    RispondiElimina
  167. Salve ragazzi , vorrei sapere come si immette la lingua italiana? Ho già scaricato i file...

    RispondiElimina
  168. SALVE, HO ESEGUITO TUTTA LA PROCEDURA SU UN S.O. W7 X64 HOME PREMIUM E FUNZIONA PERFETTAMENTE, PERò NON HO UTILIZZATO IN KEYGEN, HO SOSTITUITO SOLO IL FILE "adlmint.dll" E VA TUTTO OK, NELLE INFORMAZIONI DEL PRODOTTO MI DICE TIPO DI LICENZA UTENTE SINGOLO-BLOCCATA E SCADENZA NESSUNA. RIPETO GIà TESTATO NON MI DA ALCUNA LIMITAZIONE... DEVO ESEGUIRE QUALCOSA OPPURE TRA UN Pò DI TEMPO MI SI BLOCCHEà? GRAZIE SE RISPONDERETE.... CMQ QUINDI RINGRAZIO TUTTI I COLLABORATORI OTTIMO LAVORO.

    RispondiElimina
  169. non dovrebbe darti nessun problema

    RispondiElimina
  170. anch'io ho fatto l'stesso ragazzi su windows 7 x 64 si deve solo copiara el file "adlmint.dll" nella cartella di autocad reempiazare e il giocco e fatto si vede che sono estracomunitario hahahhaahha ciao grazie

    RispondiElimina
  171. potete dirmi come si fa a sostituire il file adlmint. dll nella cartella di autocad?
    Ovvero: io lo trovo nella cartella Crash e poi una volta installato Autocad , prima dell'attivazione, cosa dovrei fare con questo file che se ci vado con il tasto dx non mi da l'opzione copia/taglia/incolla?!?!? chi mi da la risposta Giuro che lo PAGOOOOOO!!!!:(
    Ps:mi da sempre errore quando faccio la procedura con il Keygen...ed ho seguito tutto alla lettera!!!

    RispondiElimina
  172. ciao

    io credo di essere gia l'amministratore del computer però quando voglio istallare autoCAD 2010 64 bit arrivo al punto di generare il codice da inserire e mi chiede se sono admin!
    come faccio?

    adrian

    RispondiElimina
  173. eseguire il programma in modalità amministratore, è già stato spiegato più in alto questo problema :)

    RispondiElimina
  174. l'ho fatto ma non funziona..sono abb. spiazzato perchè non è il primo programma che istallo!

    RispondiElimina
  175. grazie mille apposto..ho sbloccato tutti gli "Stop" che il sistema mi aveva ftt e ora va!

    RispondiElimina
  176. ciao conte23
    sono angelo ed ho installato autocad 2010 ma mi dice che il nimero 35672378422 e' erreato.
    cosa debbo fare?

    RispondiElimina
  177. che significa? quando ti da questo errore?

    RispondiElimina
  178. ciao conte 23 sono benedetta, grazie sono riuscita ad installare photoshop, volevo chiederti solo: ma le 8 parti posso cestinarle? o le devo conservare.
    GRAZIE

    RispondiElimina
  179. una volta estratto puoi tranquillamente cancellare le parti .rar, ti consiglio però di tenere la cartella con i file di installazione :)

    RispondiElimina
  180. azz che guida ... queste sono sacre scritture , sbagliare a installare con tutti questi suggerimentti sembra quasi impossibile... intanto ke scarico devo proprio ringraziare conte23 di questo documento . MITICOOO

    PS: prendete spunto e semmai dovreste dare dei consigli fatelo con la massima chiarezza , sarebbe l 'ideale per tutti quelli ke vi stanno leggendo.

    GRAZIE ancora conte23!!!!!!!!!

    SISTEMA

    RispondiElimina
  181. Ciao ho installato con successo autocad 2011 si apre tutto però accade che quando cerco di modificare le opzioni si blocca e mi dice errore irreversibile e si spegne, inoltre se cerco di stampare mi dice che nessuna stampante è collegata al pc...cosa che non è vera perchè funzionano correttamente.
    Io avevo già un cad che ho eliminato e anche le chiavi... che potrebbe essere?
    Grazie Roberta

    RispondiElimina
  182. non so davvero, forse c'è qualche programma con cui va in conflitto.. ti consiglio di provare ad installare di nuovo e vedere se lo fa ancora. ma stiamo parlando del 2010 vero? perchè il 2011 non c'è su questo blog

    RispondiElimina
  183. CIAO MI CHIAMO SIMONE ED HO UN PROBLEMA: HO ESEGUITO TUTTA LA PROCEDURA X32 HOME PREMIUM E FUNZIONA PERFETTAMENTE, PERò NON HO UTILIZZATO IN KEYGEN, HO SOSTITUITO SOLO IL FILE "adlmint.dll" E VA TUTTO OK, NELLE INFORMAZIONI DEL PRODOTTO MI DICE TIPO DI LICENZA UTENTE SINGOLO-BLOCCATA E SCADENZA 13-07-2010. TRA UN Pò DI TEMPO MI SI BLOCCHERà? COSA DEVO FARE? GRAZIE MILLE.

    RispondiElimina
  184. Salve a tutti, ho un s.o. w7 profess originale ma non riesco ad attivare autocad 2010 e 2011. l'istallazione vi va bene, ma non riesco ad attivarli e quando li disinstallo e cerco di cancellare ogni ombra del programma per istallarlo dinuovo i gg della scadenza diminuiscono come se non avvessi disinstallato la registrazione del programma che onestamente non so proprio a questo punto dove va ad infilarsi e in che forma...
    Chi può aiutarmi?
    Anonimo 71

    RispondiElimina
  185. probabilmente non hai cancellato del tutto il programma, cancella bene tutte le cartelle e ripulisci il pc, così da non avere più traccia di autocad

    RispondiElimina
  186. simone il programma non dovrebbe avere problemi, nel caso ce ne fossero, puoi sempre applicare il keygen e risolvere

    RispondiElimina
  187. ciao conte23 mi chiamo lorenzo ho un problemino dopo aver installato tutto quando vado per registrarmi e usare in keygenerator mi viene fuori la scritta could not get debug privilege! are you admin? io ho gia barrato la casella sul programma che dice esegui come amministratore ... e non capisco come mai mi venga fuori questo problema ... se puoi rispondermi grazie in anticipo

    RispondiElimina
  188. non sei l'unico a cui è capitato, dipende da qualche settaggio nel proprio pc probabilmente. ti posso consigliare di seguire qualche altra guida aggiunta nel post, se non riesci con questa del keygenerator :(

    RispondiElimina
  189. Ciao Conte 23, sono Aldina, ho già installato il cad 2010 sul mio pc che è un win7, ma non riesco a scaricare framework runtime 3.5 sp1, mi dice che non è compatibile con questa versione di windows. Ho scaricato comunque crack e keygen, ho proceduto all'attivazione, ma premendo il tasto mem patch mi dice "...are you admin?" allora non ho premuto il mem patch e copiato il codice di attivazione manulamente, ma una volta inserito mi dice che è errato. Che fare?

    RispondiElimina
  190. anche altri con win7 hanno avuto lo stesso problema, prova ad installare una versione superiore di framework, dovrebbe andare lo stesso. poi se non funziona il trucco del mem patch, prova ad usare un'altra delle guide che sono state postate, una di quelle farà sicuramente al caso tuo

    RispondiElimina
  191. Sono sempre Aldina, sul mio computer ho installato la versione 1 di framework, è l'unica che mi si installa. Ieri e l'altro ieri avevo già provato a scaricare altre guide del cad, ma non ne ho trovato nessuna che mi potesse esser utile.. sempre lo stesso errore!

    RispondiElimina
  192. purtroppo ti serve una versione abbastanza superiore, che poi ti tornerà utile anche per altro, è sempre conveniente tenere aggiornato il proprio pc con questo genere di applicazioni :)

    RispondiElimina
  193. Conte, sono sempre Aldina, credo di avercela fatta, ho installato framework versione4, ma mi continua a chiedere "..are you admin?" quando clicco su mem.patch. durante l'attivazione. Come si fa a mettere come impostazione che io sono l'amministratore del pc? ho guardato nei post precedenti ma non è spiegato bene e non ho capito!

    RispondiElimina
  194. facendo tasto destro e andando su proprietà, ma potrebbe non bastare, quindi ti consiglio nuovamente di provare con un'altra guida, se non va il mem patch

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.