lunedì 11 marzo 2013

Adobe Photohop Elements 11 (ITA)

DESCRIZIONE
Tutti i tuoi ricordi sotto controllo
Trova e gestisci tutte le tue foto e clip video nel pratico Organizer. Utilizza le opzioni automatizzate per individuare le foto e le clip migliori oppure foto di soggetti ed elementi specifici. 
Sensazionale trasformazione delle foto con opzioni intuitive
Migliora le aree specifiche di una foto scegliendo tra i più di 100 effetti del pennello. Converti i colori originali in un'elegante versione in bianco e nero ricca di sfumature, oppure regola rapidamente il colore per ottenere una resa perfetta.
Correzione immediata dei difetti
Usa i tasti di scelta rapida per sbiancare i denti e intensificare l'azzurro del cielo, oppure regola il colore, il contrasto e la luminosità e infine scegli il risultato migliore tra le anteprime di varie regolazioni. Puoi anche riordinare le foto all'istante.
Istruzioni passo passo
Vuoi ritoccare un graffio, aggiungere un effetto di vignettatura o creare il ritratto perfetto? Utilizza le procedure di Modifica guidata, che illustrano le operazioni principali per ottenere rapidamente i risultati desiderati.
Nuove possibilità per la condivisione nel web
Presenta le tue foto e i video in esclusivi album online interattivi, scegliendo tra i vari modelli animati disponibili, e condividili tramite Photoshop Showcase oppure sul tuo sito web.
Creatività senza limiti grazie a layout flessibili
Realizza in pochi minuti calendari, pagine di album di ricordi, cartoline e altro ancora utilizzando i modelli professionali, oppure personalizza ogni aspetto delle tue creazioni. Ottieni effetti divertenti e originali grazie a nuovi elementi grafici e modelli.
Novità
Trasformazione rapida di foto in illustrazioni di grande impatto
Stupisci tutti senza far fatica, con un semplice clic per applicare i nuovi filtri Fumetti, Romanzo a fumetti e Penna e inchiostro.
Effetti fotografici di qualità professionale facili da creare
Grazie alle nuove procedure di Modifica guidata, attraverso istruzioni passo passo, puoi creare effetti di inclinazione che rendono le foto simili a scene in miniatura, vignette che attirano l'attenzione al centro delle foto, ed effetti dai toni alti e dai toni bassi che aggiungono rispettivamente vitalità o profondità con livelli elevati di bianco o nero.
Combinazione di elementi di foto diverse in tutta semplicità
Estrai un elemento da una foto e inseriscilo in un'altra in modo semplice e preciso. Grazie alla tecnologia Adobe® Photoshop®, leader nell'elaborazione delle immagini, è possibile selezionare e rifinire i contorni dei capelli e altri elementi complessi, ad esempio per aggiungere parenti a un ritratto di famiglia, mettere un'amica sul palcoscenico insieme al suo cantante preferito e così via.
Creazione di mappe di ricordi
Rivivi i tuoi viaggi visualizzando foto e video su una mappa in base al luogo in cui sono stati realizzati.

REQUISITI DI SISTEMA
Processore a 1,6 GHz o più potente (incluso supporto singlecore)
Microsoft® Windows® XP con Service Pack 3, Windows Vista®, Windows 7 o Windows 8
1 GB di RAM (2 GB per le funzioni video HD)
4 GB di spazio disponibile su disco rigido (durante l'installazione è necessario ulteriore spazio disponibile)
Monitor a colori con scheda video a colori a 16 bit
Monitor con risoluzione 1.024x768
Driver video compatibile con Microsoft DirectX 9 o 10

LINK DOWNLOAD
Scarica qui
File hosts: X

ISTRUZIONI
All'interno del file

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.