lunedì 23 maggio 2011

Microsoft Autoroute 2010

DESCRIZIONE
Microsoft Autoroute 2010 è un software personalizzabile che fornisce precise indicazioni per visitare facilmente nuove località e che individua con facilità la posizione dei servizi utili durante un viaggio.
Con Autoroute è possibile viaggiare con sicurezza e disinvoltura avendo a disposizione tutti i servizi e le funzionalità per un viaggio programmato secondo le proprie esigenze e preferenze. Le nuove caratteristiche di Autoroute 2010 rendono la pianificazione degli itinerari più attiva e i viaggi più piacevoli.

Microsoft Autoroute 2010 include una cartografia aggiornata di tutta l’Europa e un potenziamento delle carte dell’Europa dell’Est. Annovera inoltre più di 1.300.000 punti d’interesse, che è possibile aggiornare per personalizzare le proprie mappe.

Le funzionalità di pianificazione avanzate consentono di programmare l'itinerario in base alle proprie preferenze di guida e di calcolare con precisione distanze, tempi e costi, nonché di modificare rapidamente il percorso e aggiungere più destinazioni.

REQUISITI DI SISTEMA
Microsoft Windows XP Service Pack 2 (32-bit), Vista SP1 (32-bit and 64-bit) and Windows 7 (32-bit and 64-bit)
CPU 500 MHz
RAM 1 GB
Spazio su disco 2 GB
Le funzionalità GPS richiedono un dispositivo GPS che supporti lo standard NMEA 2.0 o versioni successive e l'utilizzo di una porta COM 20.

LINK DOWNLOAD
Scarica qui
password: conte23

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.