mercoledì 8 maggio 2013

Sniper 2: Ghost Warrior [Sub - ITA]

DESCRIZIONE
Sniper: Ghost Warrior 2 è l'unico gioco multi-piattaforma, in prima persona, sparatutto moderno progettato esclusivamente attorno all'esperienza cecchino. Ci vuole l'occhio di bue la precisione del suo predecessore per godersi questa nuova esperienza, offrendo sfide da cecchino diverse, un sistema ricostruito di IA e l'emozionante "One Shot, One kill" di precisione che l'ha reso un grande successo, vendendo 3 milioni di copie in tutto il mondo . Sfruttando le funzionalità avanzate del CryENGINE3, Sniper: Ghost Warrior 2 offre anche suggestivi ambienti grafici.

-Movimento TRIGGER Sense: un primato innovativo il cui il modo in cui il giocatore tocca il controllore influisce sul tiro. Come nel mondo reale sniping, in-gioco di tiro richiede una compressione costante di trigger del pad in modo che quando il colpo parte, il fucile è più preciso. Jerk il grilletto e il giro è gettato fuori, perdendo così il bersaglio e un nemico di avviso altamente motivato per la vostra presenza.
-Balistica realistica: il marchio di fabbrica del franchise Sniper è il realismo delle sue dinamiche di ripresa. Velocità del vento, la distanza, la gravità e proiettile-drop tutti giocano un ruolo critico nello svolgimento del tuo tiro.


-Meccanica raffinata di ripresa: una corretta respirazione per regolare la frequenza cardiaca è importante quanto il calcolo del tempo del vostro turno, e i migliori cecchini controllano sia il loro cuore che la loro testa. Dall'acquisizione del target fino a quando tirano il grilletto, un cecchino deve mettere insieme di tutto per raggiungere l'ideale "one shot".
-Migliorata IA dei nemici: l'Intelligenza Artificiale (AI) sistema è stato completamente ri-lavorato e progettato da zero. La maggior parte dei miglioramenti sono stati resi possibili dal passaggio al CryEngine 3. Aspettatevi di tutto, dai movimenti di accompagnamento per attacchi frontali come il nemico cerca di coinvolgerti nei quarti vicini in cui il vostro fucile è meno efficace.

-Nuovi target e nuovi ambienti Sniper Ghost Warrior 2 aggiunge nuovi ambienti urbani come Sarajevo e insidiosi terreni di montagna per andare insieme con giungle che sono come lussureggiante e letali come sempre.
-Vari livelli di difficoltà: Per diversificare gameplay e renderlo accessibile al più ampio gruppo di giocatori, Giochi CI presenta tre livelli di difficoltà che cambia totalmente la natura del gioco. Sei tu a decidere come giocare o rilassarsi ed essere il predatore finale o mettere alla prova la vostra abilità e provare il gioco su Expert Mode.
-Bullet-Cam: caratteristica preferita di tutti torna a premiare i colpi esperti e mostrare il campo di battaglia da un punto di vista totalmente nuovo. Vedere il trasferimento di energia cinetica - potere di arresto di una vera pallottola - può fare per il nemico da 1000 metri o più!
-La penetrazione dei proiettili: occultamento non significa necessariamente copertura. In Sniper: Ghost Warrior 2, i proiettili si comportano come farebbero nella vita reale e sono in grado di uccidere i nemici che si nascondono dietro i vari tipi di coperture. Si può anche provare ad allineare i vostri nemici e lasciare che un singolo round portare fuori un'intera squadra.

REQUISITI DI SISTEMA

Minimi
Sistema operativo:Windows XP, Vista or Windows 7, with the latest Service Pack
Processore:Intel Core 2 Duo at 2Ghz, or AMD Athlon 64 x2 2Ghz, or better
Memoria:2GB
Scheda video: NVidia 8800GT with 512Mb RAM or better
Scheda audio: dispositivo audio compatibile con DirectX ® 9.0
Spazio libero su disco rigido: 9Gb

Probabili Requisiti Massimi 
Sistema operativo:Windows XP, Vista or Windows 7, with the latest Service Pack/ Windows 8
Processore: Processore 2.3 GHz Intel Quad Core
Memoria: 4GB RAM
Scheda video: GeForce GTX560/ATI Radeon HD 5850 (minimo 512)
Spazio libero su disco rigido: 20 GB
Direcxt: 11

TRAILER

LINK DOWNLOAD
Scarica qui
Link alternativo: X
Istruzioni: X

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.