venerdì 29 giugno 2012

Autocad 2013 (ITA)

DESCRIZIONE 
Progetta e dai forma al mondo che ci circonda con le caratteristiche flessibili e potenti di AutoCAD® 2013, uno dei migliori strumenti di progettazione CAD 2D e 3D al mondo. Massimizza la produttività utilizzando potenti strumenti per l'aggregazione e la documentazione del progetto, collegando e semplificando i workflow di progettazione e documentazione. AutoCAD 2013 è disponibile su Windows® e Mac® OS, permettendoti di lavorare in modalità nativa sulla piattaforma preferita.


Vista di sezione e di dettaglio 
La nuova scheda di documentazione dei modelli consente di accedere più facilmente agli strumenti per la creazione di viste di sezione e di dettaglio. Si può scegliere tra i metodi comuni, che includono sezione completa, semisezione, sezione con offset e sezione allineata. Per le viste di dettaglio è possibile specificare contorni circolari o rettangolari, quindi vincolare linee di sezione e contorni dettaglio ai punti chiave nelle viste di disegno per mantenere la fedeltà anche al variare del modello o del layout, e mantenere l'omogeneità tra viste in sezione o di dettaglio diverse usando gli stili di visualizzazione personalizzabili.


Testo barrato
È disponibile il nuovo stile barrato per testo multilinea, multidirettrici, quote, tabelle e testi su archi, per una maggiore flessibilità di rappresentazione del testo nei documenti.


Connettività Autodesk Cloud
La stretta connessione con Autodesk® Cloud consente di sincronizzare i file. Questa funzionalità include la sincronizzazione di disegni e cartelle con il proprio account online direttamente dall'interno del software AutoCAD®. È possibile esportare e allegare i file direttamente sul proprio account Single Sign-On e condividere i file con gli altri tramite il proprio account online di Autodesk.


Condivisione sui social media
Grazie alle connessioni integrate per Facebook e Twitter, si possono condividere i progetti AutoCAD nelle proprie reti sociali.


Applicazioni AutoCAD su Autodesk Exchange
La potenza di AutoCAD si può estendere con facilità usando le applicazioni integrative di AutoCAD create dai membri di Autodesk® Developer Network. Trovare i moduli aggiuntivi che servono non è mai stato così facile. Basta visitare un indirizzo per scegliere tra centinaia di estensioni approvate da Autodesk.


Strumento PremiTrascina sensibile al contesto
Lo strumento PremiTrascina è stato potenziato per renderlo più flessibile e sensibile al contesto. Ora è possibile utilizzarlo per estrudere e applicare l'offset alle curve, creando superfici e solidi. La nuova opzione Multipli dello strumento PremiTrascina permette di selezionare più oggetti in una sola operazione.


Importazione dei file di Inventor
Il software Autodesk® Inventor® Fusion si aggiunge alle funzionalità di progettazione concettuale 3D di AutoCAD, permettendo di modificare e convalidare in modo flessibile i modelli provenienti da diverse fonti. L'interoperabilità migliorata consente di modificare i solidi nei blocchi CAD senza necessità di esploderli.


Estrazione delle curve da superficie
Il nuovo strumento di estrazione delle curve da superficie estrae le curve isolinee attraverso il punto specificato su una superficie o sulla faccia di un solido.


Interazione utente avanzata
L'interfaccia utente di AutoCAD è stata potenziata per offrire un'interazione più fluida con il software. Ora la riga di comando è meno invasiva e più flessibile, sono presenti altre schede della barra multifunzione contestuali e più oggetti con i grip multifunzione. Questa interazione più efficiente con strumenti potenti, come le serie associative e il tratteggio, permette di risparmiare tempo e concentrarsi sulla progettazione.


Anteprima modifica proprietà
È possibile visualizzare in anteprima, in modo dinamico e istantaneo le modifiche apportate alle proprietà degli oggetti prima di applicarle. Ad esempio, se si selezionano degli oggetti e si utilizza la tavolozza Proprietà per cambiarne il colore, gli oggetti selezionati cambiano colore in modo dinamico quando si passa il cursore su ciascun colore nell'elenco.

REQUISITI DI SISTEMA
Versione 32bit
• Microsoft® Windows® 7 Enterprise, Ultimate, Professional o Home Premium (confronto versioni Windows 7) o Microsoft® Windows® XP Professional o Home edition (SP3 o versione successiva)
• Per Windows 7: processore dual core Intel® Pentium® 4 o AMD Athlon™, 3 GHz o superiore con tecnologia SSE2
• Per Windows XP: processore dual core Pentium 4 o AMD Athlon, 1,6 GHz o superiore con tecnologia SSE2
• 2 GB di RAM (consigliati 4 GB)
• 6 GB di spazio libero su disco per l'installazione
• Risoluzione del monitor 1.024 x 768 con True Color (consigliato 1.600 x 1.050 con True Color)
• Browser Web Microsoft® Internet Explorer® 7.0 o versione successiva
• Installazione da download o DVD


Versione64bit
• Microsoft Windows 7 Enterprise, Ultimate, Professional o Home Premium (confronto versioni Windows 7) o Microsoft Windows XP Professional (SP2 o versione successiva)
AMD Athlon 64 con tecnologia SSE2, AMD Opteron® con tecnologia SSE2, processore Intel® Xeon® con supporto Intel EM64T e tecnologia SSE2, oppure Intel Pentium 4 con supporto Intel EM64T e tecnologia SSE2
• 2 GB di RAM (consigliati 4 GB)
• 6 GB di spazio libero su disco per l’installazione
• Risoluzione del monitor 1.024 x 768 con True Color (consigliato 1.600 x 1.050 con True Color)
•Internet Explorer 7.0 o versione successiva
• Installazione da download o DVD

LINK DOWNLOAD
Scarica qui
Istruzioni qui
Language pack per italiano qui

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.