sabato 1 ottobre 2011

Fifa 2012 (ITA)

DESCRIZIONE
FIFA 12 | L’EVOLUZIONE DEL CALCIO VIRTUALE
Cambiamenti rivoluzionari al miglior gioco sportivo del pianeta. FIFA 12 porta in campo l'innovazione di gioco Player Impact Engine, un motore di gestione della fisica che fornisce interazioni reali nell'impatto fisico tra giocatori. Novità in ambito Gameplay ispirate al mondo del calcio reale rendono FIFA 12 più profondo e coinvolgente.

TACTICAL DEFENDING
Ora la fase difensiva è impegnativa e determinante quanto nel calcio reale. Il nuovo Tactical Defending cambia le basi dell'approccio difensivo ponendo uguale importanza a posizionamento, intercettazione dei passaggi e tackle. Tempismo e tatticisimi sono fondamentali.

PRECISION DRIBBLING
Supera il tuo avversario utilizzando nuovi approcci, più tempo sul pallone per prendere decisioni, e completo controllo del ritmo di gioco. Utilizza piccoli tocchi per effettuare dribbling in spazi corti, sulle fascie, ed anche nella fase di superamento dell'avversario.

PLAYER IMPACT ENGINE
Vivi l’esperienza dei veri calciatori che lottano tra di loro per ottenere il possesso palla, mettendo alla prova anche le doti fisiche. I giocatori sono più determinati, spingono e tirano durante la lotta per il pallone, generando così un'infinita varietà di collisioni naturali.

TRAILER


REQUISITI DI SISTEMA
CPU with dual-core processor (Intel Core 2 Duo or faster). Intel Core2Duo @ 2,4 Ghz
Windows XP / Windows Vista / Windows 7.
2 GB of RAM.
DirectX ® 9.0c compatible 256 MB video card with 3D acceleration or equivalent (support for Shader Model 3.0 or higher). ATI RADEON HD 2900. NVIDIA GEFORCE 8800 GT.

LINK DOWNLOAD
Scarica qui
password: conte23

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.