venerdì 15 aprile 2011

Sony Vegas Pro 10

DESCRIZIONE
La raccolta Vegas Pro 10 integra due potenti applicazioni che funzionano perfettamente insieme e forniscono un ambiente efficiente e intuitivo per i professionisti del video e broadcast. Questa suite completa offre una piattaforma più robusta e progressiva disponibili per la creazione di contenuti e la produzione. Con un ampio supporto per i formati , superiore elaborazione degli effetti, impareggiabile supporto audio, e una serie completa di strumenti editoriali, il Vegas Pro 10 raccolta snellisce il flusso di lavoro. Dall'acquisizione alla consegna, dalla fotocamera al Blu-ray Disc ™, il Vegas Pro 10 collezione offre esattamente ciò che serve per produrre risultati eccezionali.

Strumenti di editing precisi

Modifica SD o HD video con funzionalità drag-and-drop, mouse e tastiera rifilatura, e la modifica di ondulazione. Le caratteristiche includono la tecnologia ProType titolazione, strumenti di editing multicamera, 32-bit di elaborazione video in virgola mobile, layout di finestra personalizzabile, color-coded rompersi, HDV / AVCHD / RED / SDI / supporto XDCAM, A / V individuazione di sincronizzazione e di riparazione, telaio e automatico quantizzazione.

Flusso di lavoro Professionale a 32 - 64-bit

Il Vegas Pro 10 interfaccia fornisce uno spazio di lavoro completamente personalizzabile per la realizzazione di un'ampia gamma di esigenze di produzione. ancorare le finestre multiple su più monitor e salvare il layout per adattarsi attività di editing specifici, progetti nido Vegas all'interno della timeline, personalizzare e salvare i comandi da tastiera, e l'applicazione utilizzare script per automatizzare compiti ripetitivi. Per l'intero sistema di gestione dei media produce la massima efficienza.

Editing 3D stereoscopico

Creare in 3D stereoscopico progetti che utilizzano il flusso di lavoro stesso che abbiamo previsto per il 2D media! Vegas Pro 10 offre la possibilità di importare, registrare, modificare, visualizzare in anteprima e in uscita in 3D stereoscopico mezzi di comunicazione - il tutto utilizzando formati standard di settore recapito professionale, inclusi i file singolo o doppio con side-by-side, alto / basso, o codifica di linea alternativa . monitoraggio anaglyphic e uscita sono supportati.

Controllo audio perfetto

Usa tracce illimitate, 24-bit/192 audio kHz, punch-in registrazione, 5.1 surround mixing, effetti di automazione, e di comprimere il tempo / ampliare. Applicare personalizzabili, effetti audio in tempo reale come EQ, Riverbero, Delay, e altro ancora. Espandi la tua elaborazione audio e miscelazione con le opzioni supportate di terze parti DirectX ® e VST plug-in audio. Utilizzare la console di missaggio per un preciso controllo audio.

Ampio supporto di formati

Vegas Pro 10 software supporta nativamente i formati più nuovi camcorder professionali, tra cui XDCAM, NXCAM, AVCHD e rosso. Vegas Pro 10 include anche il supporto per le immagini fisse maggiore di uno gigapixel di risoluzione. Usa Pan e Scan per creare una sequenza mozzafiato di film da queste immagini di grandi dimensioni, pur mantenendo la risoluzione HD.

Potente Blu-ray Disc authoring

Crea il tuo film DiscsBurn Blu-ray Blu-ray Disc ™ direttamente dalla timeline di Vegas Pro per la consegna ad alta definizione. Utilizzare software DVD Architect Pro (in dotazione con la raccolta Vegas Pro) per l'authoring di DVD o Blu-ray Disc con angolazioni video multiple, sottotitoli, lingue, e le caratteristiche speciali. Anteprima e prova il vostro lavoro in tempo reale. Applicare luminosità e contrasto, Livelli automatici, Crop, e filtri anti-Flicker. Set CSS e Macrovision ® bandiere di protezione dalla copia per i maestri.

REQUISITI DI SISTEMA
Microsoft ® Windows ® XP 32-bit SP3, Windows Vista ® a 32-bit o 64-bit SP2 o Windows 7 32-bit o 64-bit
2 GHz processore (CPU multicore o multiprocessore raccomandati per HD o 3D stereoscopico)
400 MB di spazio su disco rigido per l'installazione del programma
1 GB di RAM (2 GB consigliati)
I.LINK ® compatibile con OHCI connector/IEEE-1394DV carta (per l'acquisizione DV e HDV e print-to-tape)
Connessione USB 2.0 (per l'importazione da AVCHD, XDCAM EX, NXCAM, o videocamere DVD)
Scheda audio compatibile con Windows
DVD-ROM drive (per l'installazione di un solo DVD)
Drive supportati CD-registrabili (solo per la masterizzazione di CD)
Supportati DVD-R/-RW / R / RW (solo per la masterizzazione di DVD)
Supportato BD-R/-RE drive (per dischi Blu-ray Disc ™ brucia soltanto)
Microsoft. NET Framework 3.0 (incluso nel disco dell'applicazione)
Apple ® QuickTime ® 7.1.6 o successivo
Collegamento Internet (per Gracenote Service MusicID )

LINK DOWNLOAD
Scarica qui
password: conte23

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.