venerdì 11 marzo 2011

ZWCAD Professional 2011 (ENG)

DESCRIZIONE
ZWCAD 2011 vi offre la soluzione più conveniente per l'intero flusso di lavoro, fin dall'inizio fino alla fine dei vostri progetti, con caratteristiche innovative, collaborative e personalizzabili:
1. garantendo la compatibilità con i principali software CAD e dei sistemi operativi
2. realizzare le vostre idee ai disegni efficacemente
3. confermando i vostri disegni, più semplice e veloce
4. i confini Rimozione di comunicazione e la cooperazione
5. servirti meglio con una personalizzazione flessibile

Novità di ZWCAD 2011

1. Disegno parametrico - Shift il tuo modo di Design: disegno parametrico è una svolta definitiva nel design come noi, perché ci permette di prendere il pieno controllo della posizione di dimensione, e il rapporto di ogni oggetto nel disegno. Non hai bisogno di pensare molto su come avviare un disegno, solo te stesso con preoccupazione come vorresti che finisse.
ZWCAD 2011 vi offre due tipi di vincoli parametrici:
(1) vincoli geometrici consentono di creare relazioni tra gli oggetti, rendendoli comportarsi come un tutto unico.
(2) vincoli dimensionali rendono facile modificare le dimensioni degli oggetti semplicemente regolando i loro valori dimensionali.
Il nuovo parametro Manager consente di aggiungere e modificare i parametri, che definiscono le relazioni funzionali tra i vincoli dimensionali.
2. multidir, la tabella e di campo: Queste tre caratteristiche lavorano insieme perfettamente. È possibile utilizzare multidir (multileaders) per segnare i numeri a parte i disegni, e quindi utilizzare la tabella per elencare tutti. Infine, è possibile aggiungere campi per visualizzare le informazioni di disegno in modo che si aggiorna automaticamente per mostrare le ultime informazioni sul disegno.
3. profilati pieni: Il nuovo Solprof (profilazione solido) funzione consente di creare profili di solidi 3D con una facilità. È possibile ottenere la linea profilo 2D e 3D, come si preferisce. linee nascoste e le linee visibili possono essere collocati su livelli diversi automaticamente.
4. Plotter PDF: Appena integrato in ZWCAD 2011 è plotter PDF, che i disegni grafici di alta qualità in file PDF. L'uscita supporta gli oggetti OLE, immagini raster, botole sfumatura, trama e francobolli. Inoltre, il file PDF può contenere informazioni sui layer dal disegno - proprio come quello che si vede in originale. file PDF rendono molto comodo per condividere i tuoi disegni con i clienti, senza dare loro gli originali del vostro disegno.
5. miglioramenti ESnap: La velocità di acquisizione entità snap è stato migliorato attraverso l'uso di una struttura diversa per il meccanismo a scatto. selezione Smart evidenziazione è ora supportato per evidenziare l'oggetto a cui si sta puntando. Lo snap magnete nuovo significa che una volta che il cursore si sposta nei pressi di un marcatore snap, è immediatamente attratto dal punto snap esatto.

LINK DOWNLOAD
Scarica qui
password: conte23

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.