lunedì 7 giugno 2010

Autodesk 3DS Max 2010

DESCRIZIONE
Il software Autodesk 3ds Max 2010 è sinonimo di creazione di modelli 3D stupefacenti in meno tempo. Questa soluzione completa per la modellazione, l'animazione e il rendering 3D continua a produrre videogiochi di grande successo e materiale cinematografico e video di grande risonanza. È uno strumento concepito per generare velocemente personaggi realistici, effetti di grafica computerizzata credibili, videogiochi di grande impatto e contenuto di alto livello per la televisione e il cinema. I set di strumenti avanzati consentono di creare l'ambiente 3D desiderato, gestire scene complesse e disporre di interoperabilità software e integrazione della pipeline migliorate.

I professionisti dello sviluppo di videogiochi, programmi televisivi, film e publishing digitale non vorranno perdere l'opportunità di conoscere la più recente release del software di modellazione 3D più importante della categoria.




LINK DOWNLOAD

Parte1
Parte2
Parte3
Parte4
Parte5
Parte6
Parte7
Parte8
Parte9
Parte10
pass: conte23

INFO
Scaricate tutte le parti, estraete e montate l'ISO con daemon tools o alcohol 120%, all'interno del file ISO troverete una cartella con la crack che sbloccherà il programma.

2 commenti:

  1. oh, sto provando a scaricare ma manca la prima parte... :-(

    RispondiElimina
  2. ora sono funzionanti Annina, sono nuovi i link e sono meno parti, ti consiglio di scaricare di nuovo dalla parte1

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.