lunedì 15 marzo 2010

GTA IV

DESCRIZIONE
Mancato protagonista di una pellicola cinematografica dal sapore hollywoodiano, Niko Bellic è l'esempio perfetto di un'eccellente visione narrativa che i ragazzi di Rockstar sono riusciti a riversare in ogni angolo più recondito delle infinite righe di dialogo che vanno a comporre l'appassionante trama di GTA4.
Il passato di Niko, il suo carattere sfaccettato in mille spigoli appuntiti e la sua vissuta mentalità da guerrigliero di altri tempi è letteralmente diluita in piccoli istanti di gameplay. Quando il giocatore meno se lo aspetta, ecco arrivare con un rapido cambio di inquadratura oppure con un intenso primo piano, un accenno al difficile e audace passato di NB che contribuisce a dare un senso di coerenza crescente ai suoi comportamenti, al suo essere lunatico e pronto a "prostituirsi" per qualche spicciolo, a patto di costruire una fitta rete di conoscenze per giungere al suo obiettivo finale: una preda così difficile da scovare e che potremo imparare a conoscere soltanto dopo molte ore di gioco.
Col tempo ci sentiremo parte integrante del dramma di un passato di guerra che ha segnato pesantemente il carattere di Niko, scopriremo le difficoltà di una famiglia spezzata dalla criminalità, ci affezioneremo a un fratellastro un po' inetto e maldestro e rimarremo letteralmente invischiati nell'evolversi di un plot narrativo truce, cruento e fortemente maturo ma con uno strano sapore di sano realismo, neanche fossimo alle prese quotidianamente e in prima persona con i crimini più gravi della società.

TRAILER


REQUISITI MINIMI DI SISTEMA
Sistema operativo: Windows Vista – Service Pack 1 / XP – Service Pack 3
Processore: Intel Core 2 Duo 1.8Ghz, AMD Athlon X2 64 2.4Ghz
Memoria: 1.5GB, 16GB di spazio libero su disco
Scheda video: 256MB NVIDIA 7900 / 256MB ATI X1900

REQUISITI CONSIGLIATI
Sistema operativo: Windows Vista – Service Pack 1 / XP – Service Pack 3
Processore: Intel Core 2 Quad 2.4Ghz, AMD Phenom X3 2.1Ghz
Memoria: 2 GB (Windows XP) 2.5 GB (Windows Vista)
18 GB di spazio libero su disco
Scheda video: 512MB NVIDIA 8600 / 512MB ATI 3870

LINK DOWNLOAD
Scarica qui
password: conte23

2 commenti:

  1. provo a scaricare con j downloader ma mi segna plug in obsoleto. . .non attendibile. . .mai successo ne con programmi ne con film scaricati da questo sito . . come mai????

    Adelmo

    RispondiElimina
  2. aggiorna sempre il programma all'ultima versione e in caso prova a disattivare l'antivirus quando scarichi. io con Kaspersky ho notato che c'è questo problema quando ho attivo l'antivirus :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.