lunedì 31 agosto 2009

JDownloader

DESCRIZIONE
JDownloader è un programma di download specializzato per funzionare con servizi di hosting :
- velocizza la procedura
- permette di creare liste di file da scaricare in sequenza, senza dover ogni volta cliccare sull'indirizzo del file.

Scaricare file da servizi gratuiti come Rapidshare, Megaupload, Uploding.com non è sempre comodo, hanno spesso molte limitazioni e i download sono a volte lenti o impossibili.
Utilizzando JDownloader è possibile rendere la cosa un po' più semplice: in particolare è possibile aggiungere nuovi link di download e fare in modo che il programma li scarichi in sequenza uno dopo l'altro, come? Vi basterà fare copia sul link che vi interessa scaricare e il programma lo inserirà automaticamente nella lista dei download, poi basterà avviare i download e farà tutto il programma, anche estrarre dall'archivio!! Un'opzione comoda perché bisogna considerare che questi servizi solitamente non permettono più di un download contemporaneamente e quindi, ogni tanto, dobbiamo riprovare a scaricare, magari senza successo ancora; il programma riproverà per noi, fino a quando non sarà possibile riprendere a scaricare.
Queste sono solo alcune delle tante opzioni di questo programma che si sostituirà a noi nel download. Potete scaricarlo da QUI.

INFO

Dopo aver installato vi consiglio di mettere la lingua in italiano, aggiornare il programma fino in fondo così da non aver mai problemi. Se usate kaspersky, disattivatelo durante i download, potrebbe creare qualche conflitto e impedire il riconoscimento esatto dei file al programma.


Segnate MI PIACE, come ringraziamento, nel box a destra se scaricate. Grazie...

2 commenti:

  1. installato e funzionante, ma come si fa a evitare che ad ogni parte del pacchetto, scaricando da fileserver, si debbe mettere la password? quelle scritte tutte strane per intenderci. non potrebbe fare da solo?

    RispondiElimina
  2. alcune volte riesce a craccarle da solo, ma quelli sono captcha di protezione, non si possono eludere

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.