E' giovane, svedese e gioca in Svizzera. In patria è considerato uno dei migliori rappresentanti del suo paese assieme a Zlatan Ibrahimovic. Dusan Djuric, oggi, gioca nello Zurigo, campionato svizzero, società con la quale ha un contratto sino al 2012. Ma questo 24enne centrocampista ha già fatto parlare molto di sè, grazie soprattutto ad un gol realizzato a San Siro nella sfida di Coppa Uefa contro il Milan.
Un gol che gli ha permesso di attirare su di sè l'attenzione di molti club, che hanno iniziato a contattare costantemente il suo agente, Olivier Cabrera. Tra le molte società interessate anche il Milan e la Roma, come conferma a calciomercato.com una fonte molto vicina al giocatore stesso, che ha chiesto però di rimanere anonima: "Sì, è vero, la Roma e il Milan seguono costantemente Dusan - ci dice - i giallorossi, poi, si sono fatti avanti recentemente chiedendo a Cabrera informazioni su un possibile ingaggio del ragazzo quest'estate. Dusan ha giocato per sei volte con la maglia della sua nazionale maggiore ed è considerato uno dei giocatori con più prospettiva di tutta la Svezia".
Centrocampista centrale, un suo arrivo a Roma potrebbe significare anche un viatico ideale per una cessione di De Rossi, richiesto da Mourinho all'Inter: "Può essere, visto che Dusan gioca nella stessa posizione - prosegue la fonte. La Roma, comunque, è anche a conoscenza del fatto che il giocatore costa 3,5 milioni di euro". Quest'anno, per lui, 30 presenze in campionato e sette reti. In arrivo il nuovo De Rossi?
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.